Titolo: Flight of love
Autore: Sarah Rivera
Editore: self publishing
Genere: contemporary romance music romance
Data di pubblicazione:30/01/23
Formato: Ebook €2,69
Sinossi
“Non siamo monadi destinate alla solitudine,
ma un universo di stelle collegate da fili immaginari
chiamati relazioni.”
Rebecca è una deejay di successo, quando lavora è solare, spigliata, piena di vita, ma quando lascia la sua consolle una barriera invisibile la divide dal resto del mondo. La sua personalità è completamente opposta alla libertà che esprime quando suona. Le sue ansie e paure le hanno sempre impedito di vivere una vita normale e di avere un rapporto d’amore.
Sarà possibile per lei trovare un equilibrio? Sarà possibile per lei raggiungere la tanto agognata “normalità”?
E soprattutto, a che prezzo?
Stefano è un brillante ingegnere, la genialità è la chiave del suo successo. Ma la fama è sinonimo di felicità? Stefano si ritrova a vivere una vita tanto vuota quanto è ricco il suo involucro.
Riuscirà ad aprirsi di nuovo dopo esperienze negative che lo hanno segnato duramente?
E cosa accadrà quando si troverà a desiderare qualcosa che non può avere?
L’amore può far paura?
Sarà possibile per Stefano e Rebecca capirsi e spiccare finalmente il loro volo d’amore?
Recensione
"Rimango per un attimo ipnotizzata. Mi sembra di vivere in una specie di sogno. Lui è Adamo e io sono Eva. Questo è il paradiso."
La principessa della notte è il soprannome che un giovane e bellissimo imprenditore da' a una ragazza che già appena intravista a una festa lo colpisce come mai nessuna prima. Padrona delle discoteche la famosa dj Rebi_r è per Stefano un ossimoro vivente. Sensuale, bellissima, effervescente quanto la sua musica capace di trascinare migliaia di ragazzi, quanto restia a ogni contatto. Tanto che credere che sia come appare fuori dal mondo della musica sia solo un’apparenza. Se Stefano si butta, dandole fiducia, andando contro ogni ragionevole dubbio, per Rebecca la situazione è ancora più difficile. Lei è una donna dalle mille sfaccettature, dalle mille paure patologiche che cerca da anni di affrontare, metabolizzando un’infanzia difficile, una mancanza di affetto che ora non sa come ricevere. Stefano si scopre, con non pochi ostacoli, in grado di amare esattamente come serve a quella dolce principessa che attendeva una mano per essere finalmente amata. Lei scopre la donna che può diventare e con determinazione e dolore le permette finalmente di trovare la sua luce.
Dolcezza, forza, ironia, come sempre Sarah ci regala uno specchio in cui cogliere frammenti di noi, e porge una speranza in grado di farci credere che tutto sia possibile.
“Mi siedo sul bordo del letto e rileggo quelle poche parole che mi dicono tante cose di lei. Mi raccontano che è diversa dalle altre donne che ho conosciuto, che non è superficiale, che è attenta, ed è una donna piena di gratitudine e dolcezza.”
🪄🪄🪄🪄🪄
The valentine in love
*Ringraziamo l’autrice per la copia digitale*
.png)
Nessun commento:
Posta un commento