Titolo: MILLE RAGIONI PER ODIARTI .Hideaway
Serie: Devil's Night #2
Autore: Penelope Douglas
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult, Dark Romance
Pagine: 448
Sinossi
Banks non è una ragazza come le altre. È seria, controllata e preferisce di gran lunga starsene da sola con addosso i suoi vestiti da maschiaccio, piuttosto che parlare con le persone. Vive tra le ombre della città in un hotel chiamato The Pope. Un edificio cadente e oscuro, circondato dal mistero. Un mistero che qualcuno proveniente dal suo passato vuole conoscere, anche a costo di minacciarla. Anche a costo di spingerla al limite. Kai è uscito di prigione e deve fare i conti con tutti i suoi demoni, con tutti i fantasmi del suo passato. E così si ritrova faccia a faccia con Banks. Anche se deve ammettere di non avere mai smesso di pensare a lei, in tutti gli anni trascorsi in prigione, quelle che si scatenano tra loro non sono scintille. È un vero e proprio incendio. Entrambi hanno dei segreti. E nessuno di loro è disposto a condividerli tanto facilmente.
Recensione
La Douglas è certezza, qualsiasi cosa scriva riesce ad arrivare al lettore.
Questo secondo volume della "Devil's Night" ovviamente ci riporta a fatti avvenuti nel primo volume . Nonostante la storia di Rika e Michael sia conclusa, la trama continua a essere connessa ai libri futuri.
Chi come me aspettava la storia di Kai?
C'è da dire che l'autrice nel creare questo personaggio si è davvero superata.
Kai Genato Mori è un ragazzo che aveva una vita perfetta ma che in una sola notte ha perso tutto. Ora è un uomo nuovo ma la sua lealtà verso i suoi compagni è ammirevole. Un personaggio riflessivo, complesso e scaltro.
Banks è un vero e proprio "maschiaccio", una ragazza che si è forgiata sotto mille sofferenze.
La vita per lei è sempre stata poco gentile.
Kai riesce però a vedere in qualcosa di profondo ed è pronto a dare la caccia all'unica persona che ha catturato la sua attenzione con l'anima.
Inutile dirvi che la trama si intreccerà ancor di più lasciando dubbi e domande.
Io onestamente ho adorato ogni singola parola di questo romanzo, ho apprezzato l'importanza che l'autrice dà ai personaggi secondari rendendoli quasi protagonisti.
Complessa l'evoluzione della trama che ho trovato geniale.
Oltre ai protagonisti entrambi potenti, c’è una lotta continua con il fuoco ed una passione travolgente.
Ogni scintilla che faranno rischierà di bruciarli.
Questo sicuramente è un New Adult con grandi sfumature di dark romance però mi sento di consigliarlo anche a chi non predilige il genere. L'autrice ha questo suo modo di scrivere particolare che riesce ad ammaliare.
Corro a leggere il terzo volume, Damon mi chiama.
🪄🪄🪄🪄🪄
MARIANNA
*Si ringrazia la casa editrice per la copia digitale ricevuta*
%20(1).png)
Nessun commento:
Posta un commento