Titolo: La famiglia secondo Liam
Serie: Secondo Liam #5
Autore: V.L. Locey
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary romance
Data uscita: 27 aprile 2022
Sinossi
I legami familiari non dipendono dal sangue. Sono definiti dall’amore e da un cuore accogliente.
Bryn e Michael Mettler vivono una vita che molti possono solo sognare. I due uomini hanno una travolgente storia d’amore che li ha portati a essere felicemente sposati. Bryn gioca a hockey con i Ravens di Pittsburgh e Michael ha un lavoro che ama in uno studio di web design e, allo stesso tempo, gestisce un blog di successo. Entrambi stravedono per Liam, il nipote di Mike, come ogni bravo zio dovrebbe fare.
Hanno accolto un nuovo membro nel piccolo clan familiare, hanno fatto molti passi avanti nel percorso di guarigione da un passato doloroso, hanno viaggiato per il mondo e si sono sistemati con gioia nella nuova casa e nelle nuove vite. La tessera che mancava al mosaico della loro felicità era un figlio tutto loro. Adesso è arrivato e le loro vite stanno per cambiare in un milione di modi affascinanti e imprevedibili.
Recensione
Siamo giunti alla fine e la conclusione è stata esilarante, bella, emozionante il giusto epilogo alla storia d’amore di Bryn e Mike.
La famiglia si è allargata, le incomprensioni sono diventate il pane quotidiano, in certi momenti, come anche le gelosie e l'insofferenza di dover lavorare per chi non fa altro che denigrare e sentirsi superiore.
Per fortuna la vita è fatta di occasioni e anche di colpi di fortuna, ecco perché Mike e Jamie decidono di lasciare il loro lavoro e aprire un’agenzia per conto loro.
Sarà possibile? L'ansia che è la compagna perenne di Mike, lo lascerà in pace a viversi la sua felicità più che meritata.
Basta tuffarsi in queste pagine per avere la risposta e col pensiero volare ad afferrare la novella che ci darà qualche dritta su Jamie e Hikko a cui auguro ogni bene.
Una serie che consiglio di non perdere così da potervi divertire leggendo e conoscere protagonisti che rimarranno nel cuore.
Un grazie all’autrice.
Buona lettura e a presto
🪄🪄🪄🪄 e mezzo
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento