Titolo: Jealous
Autore: Naike Ror
Editore: Self-Publishing
Genere: novella MM
Data uscita: 16 aprile 2020
Pagine: 82
Sinossi
Avevo dato la caccia a quell'uomo per un anno, lo avevo osservato per mesi interi. Lo avevo bramato sapendo che poteva rivelarsi una scommessa letale.
Lo avevo sfidato a lasciarsi andare e, alla fine, ero riuscito a trascinarlo nella mia squadra.
La sola idea che potessimo definirci "in crisi" mi aveva colpito: quella era più di una sconfitta di coppia, era una sconfitta personale.
E io non avevo mai perso.
Soprattutto in amore.
Jealous narra vicende successive a quelle di In-moral (romanzo m/m autoconclusivo)
di conseguenza, si consiglia la sua lettura dopo il volume sopracitato
Recensione
Naike Ror torna a deliziarci con Kay e Matthew, stavolta li vediamo in crisi, una crisi che Kay non sa come appianare e che Matthew non vuole viverla come se…
Kay mi dava per scontato e io non volevo essere scontato per nessuno, soprattutto per lui.
La bellezza di questa novella che consta di solo 82 pagine sta nel darci uno scorcio di come spesso una vita frenetica, basata soprattutto sul lavoro per avere sempre più, possa debilitare la vita privata.
Però quando si è consci di avere a fianco la giusta metà, la parte che completa la tua, pur lottando tra urla, rancori e incomprensioni, la vicinanza di quella metà è la sola che porta felicità.
La sua vicinanza mi fece subito sentire meglio: dovevo arrendermi al fatto che nonostante fossi deluso e furioso, Kay era la persona più influente della mia vita. Influenzava il mio umore, la mia felicità, la mia rabbia oppure la mia tristezza.
Una novella stile Ror che addolcisce e riempie il cuore di serenità.
A presto
🪄🪄🪄🪄🪄
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento