Post Recenti

lunedì 13 febbraio 2023

RECENSIONE in ANTEPRIMA- Bello e terribile - Anna Zaires


Titolo: Bello e terribile

Serie: Fidanzamento Molotov #1

Autore: Anna Zaires

Genere: contemporary romance

Editore: Mozaika Publications

Data uscita: 14 febbraio 2023

Link Amazon


Sinossi

Un contratto di famiglia. Un patto oscuro. Nessuna possibilità di fuga.

Undici anni fa, l'ho conosciuto. Un anno dopo, gli sono stata promessa in sposa. Adesso è venuto a rivendicarmi, massacrando chiunque si metta sulla sua strada.

Il mio futuro marito è un mostro che proviene da una famiglia tanto spietata e potente quanto la mia, un uomo dedito alla violenza e alla distruzione... un uomo la cui somiglianza con mio padre è terrificante. Per più di un decennio, mi ha perseguitata, spiando la mia vita.

Lo temo. Lo odio. Peggio ancora, lo voglio.


Mi chiamo Alina Molotova, e Alexei Leonov è un destino a cui non posso sfuggire.


Recensione

Occhi incastonati in un volto dal fascino crudele, che mi ossessiona nei sogni e negli incubi. 

"Non opporti, Alinyonok" mormora Alexei Leonov. La sua voce sinistra esprime sia una promessa, sia una minaccia, mentre lui mi passa delicatamente le dita tra i capelli, sciogliendo la tensione pulsante nel mio cranio con un massaggio. 

"Renderai solo le cose più difficili a te stessa."


Ho conosciuto Anna Zaires grazie alla sua trilogia Strapazzami. Per chi l’ha letta sa, sicuramente, di cosa parlo, il suo stile è talmente coinvolgente e, allo stesso tempo, travolgente che il lettore non può fare altro che aprire l’ereader e dalla prima parola arrivare all’ultima in un battito di ciglia.

I protagonisti sono da urlo, non mi fate il solito sproloquio, ma io adoro quelli maschili, la loro forza, il loro controllo, la loro furia è ciò che mi scombussola e mi lascia a bocca aperta ogni volta.

In Bello e terribile, cover da sballo in primis, il nostro Alexei ci prende per mano e, pur non conoscendo niente di lui, perché la storia è scritta dal pov femminile, mi sono sentita presa per mano e  incitata a seguirlo in questo viaggio. Non sono stata delusa, Alexei mi ha rubato il cuore ed è entrato di prepotenza nella mia anima e ne sono entusiasta, checché ne dicano chi, davanti a uomini così prepotenti e pericolosi, risponde storcendo il naso, sono sicura che è solo finzione, ma sotto sotto, tutte siamo innamorate di uomini così belli e terribili.

Andando avanti le pagine si spiegano sulle difficoltà, sofferenze ed eventi che hanno reso Alina quella che è. Il lettore rimarrà incantato dalla forza pur fragile di questa donna che sa cosa dovrà ancora affrontare e, nonostante questo, va avanti sulla strada che altri hanno deciso per lei.

Una storia che conferma la bravura di quest’autrice che entusiasma ed elettrizza, che non si stanca mai di lasciarci col fiato sospeso e con la voglia di poter avere presto il prosieguo e conoscere cosa ne sarà di queste due anime.


"No" sussurro, fissandolo, mentre lacrime di disperazione mi inondano gli occhi di nuovo. "No, per favore, Alexei... non farlo." 

Mi prende il viso tra le mani, inclinandolo di più verso l'alto. 

"Devo" risponde, quasi in tono di rammarico, e preme le labbra sulle mie, baciandomi teneramente come se non avesse appena fatto saltare in aria il mio mondo. Come se non mi avesse gettata negli abissi più profondi del mio incubo peggiore, cancellando il barlume di speranza che mi era rimasto.



Buona lettura


🪄🪄🪄🪄🪄

Asiul

*Si ringrazia la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento