Titolo: Il Natale secondo Liam
Serie: Secondo Liam #2
Autore: V.L. Locey
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary romance
Data uscita: 6 dicembre 2021
Sinossi
È il primo Natale da marito e marito per Bryn e Mike.
Un momento magico e pieno di romanticismo per i nostri novelli sposi. Sfortunatamente, non riusciranno a trascorrere la sera della vigilia abbracciati sul divano a guardare le castagne arrostirsi nel camino. Quando la sorella di Mike e il suo ragazzo devono partire all’improvviso per partecipare a un funerale, ai due sposini viene chiesto di diventare i Babbo Natale del precoce nipote. Dovrebbe essere facile rendere speciale questa festa nonostante l’improvviso cambio di programma, no? Tutto quello che ci vorrà è tanto amore, risate, un pizzico di romanticismo, un sacco di abbracci e una doppia porzione di pazienza quando il vecchio barba bianca lascerà l’allegra compagnia per andare a visitare qualcun altro.
Recensione
Questo è un breve racconto, una novella di poche pagine che racchiude il caos del primo Natale di Bryn, Mike e Liam.
I nostri due uomini e un bambino affronteranno la festività insieme senza Kelly, la mamma di Liam, che un lutto ha allontanato proprio in questo giorno gioioso.
Ma i nostri tre baldi protagonisti ne combineranno di belle, la lettura è stata tutto un sorriso e allegria, ridevo sola come una matta e non me ne sono vergognata.
Tra le risate non è mancato, però, l’amore che Byrn ha per Mike e viceversa, come il prima vezzeggia e coccola il secondo in ogni momento della giornata.
Una novella che consiglio per un assaggio a come può essere trascorrere la vita quando di mezzo c’è un bambino.
Ora tocca a L’amore secondo Liam, non vedo l’ora di scoprire la saggezza del piccolo uomo.
A presto
🪄🪄🪄🪄 e mezzo
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento