Titolo: Discharge Me
Autore: Gioia De Bonis
Editore: Self-Publishing
Genere: romance m/m
Data uscita: 27 aprile 2021
Pagine: 184
Sinossi
Boyce Powell è un avvocato di successo, abita a Londra e sembra avere tutto sotto controllo grazie al suo caratteraccio e alle sue pessime abitudini.
Hale Begum è alle prese col suo praticantato quando gli viene chiesto di affiancare l’avvocato più bravo, e forse più stronzo, dello studio per cui lavora.
Sono l’uno il contrario dell’altro.
Se il primo è scontroso e freddo, il secondo è il centro della festa, sempre pronto a sorridere e a fare casino.
Sembrerebbero destinati a litigare su ogni cosa, ma il destino la pensa diversamente, perché scambia le carte in tavola e in breve si ritrovano coinvolti in qualcosa di molto più grande di loro.
Bisticci. Litigate. Arringhe.
Due avvocati. Due ragazzi con un passato che torna per fare male.
Vinceranno il processo che è diventata la loro storia d'amore?
Recensione
Non posso vivere con te, né senza di te.
Publio Ovidio Nasone
Quando sono più stressata del solito ho bisogno di rilassarmi con tutto ciò che mi dà piacere e leggere romance MM è uno di questi piaceri.
In questi anni ne ho letto tantissimi, di molti li ho riletti anche più di una volta e tra questi ci sono loro due: Boyle e Hale, i protagonisti di Discharge Me di Gioia De Bonis.
Alcuni titoli che ho letto sono stati scritti in un periodo davvero difficile per tutti, però la scrittura che è di conforto per chi scrive, come la lettura lo è per chi legge, hanno reso questo periodo sopportabile.
Gioia De Bonis è un’autrice solare, col sorriso sulle labbra e ironica al punto giusto, per cui i suoi romanzi rispecchiano questo suo modo di essere ed è così facile innamorarsi dei suoi intriganti, sensuali e spavaldi personaggi.
I nostri due avvocati sono forti, tenaci, determinati e, soprattutto, hanno saputo riconoscere e portare avanti il sentimento che li ha legati fin da subito.
I loro amici, la famiglia, hanno dato un forte supporto a questo sentimento che, nonostante un periodo d’arresto, ha rafforzato l'amore che li ha travolti da subito, conducendoli alla piena felicità.
Una lettura leggera, frizzante e bella, com’è bello l’amore.
Siamo noi due.
Persi.
Uno negli occhi dell’altro.
Intorno a noi, solo il silenzio rotto dai nostri sospiri appagati.
A presto
🪄🪄🪄🪄🪄
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento