Titolo: Cam
Autore: Veronica Scalmazzi
Serie: Morris Brothers Series #3
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 20 marzo 2022
Pagine: 411
Sinossi:
Mi chiamo Cam Morris, detto Hurricane.
Il tennis è la mia passione e il mio lavoro.
Sono il numero uno al mondo e, quando impugno una racchetta, il mio sguardo si accende di un'eterna sfida.
Contro me stesso e contro il mio avversario in campo.
Perché amo vincere e godermi la vita.
Una vita che non guarda in faccia nessuno e sempre pronta a colpirti quando meno te lo aspetti. Ma sono un Morris, e noi il destino lo affrontiamo a testa alta nonostante le cadute. Ciò che conta è rialzarsi più forti di prima.
C'è solo un piccolo problema, o meglio...
Un grosso e sexy imprevisto.
Bradley Evans.
Il mio nuovo manager.
Occhi profondi, voce graffiante e un paio di fossette letali tanto quanto un dritto a tutto braccio. Più lo guardo e più sento il desiderio irrefrenabile di scendere in campo e sfidarlo.
Un match al meglio dei cinque set.
Il mio cuore contro il suo.
Un incontro dove a mettersi in gioco saranno un'attrazione impossibile da ignorare, l'amore, e un passato segnato dal dolore.
Ma si sa... Noi Morris otteniamo sempre ciò che vogliamo.
D'altronde, giocare sporco è la nostra arma vincente.
Per cui: a noi due, Evans!
Non hai la minima idea di cosa ti aspetta.
(Il romanzo è un M/M e contiene scene di sesso esplicite)
Recensione
Bradley Evans sarà il mio Grande Slam e, da buon Morris, ho tutte le intenzioni di vincerlo. Di portarmi a casa l'agognata vittoria.
I suoi personaggi trasudano erotismo allo stato puro, i suoi due MM sono illegali al di là di ogni irragionevole dubbio.
Ho amato e continuo ad amare Logan e il suo Jay. Pensavo fossero gli unici ma lei, la nostra baldraccosa come ama definirsi, non contenta ci ha regalato altri due purosangue che scatenano gli ormoni più nascosti.
La cover di Cam è puro spettacolo, quello sguardo e quei capelli al vento sono battiti frenetici che si susseguono incessantemente e che si moltiplicano all’immaginare Bradley.
Veronica ha la capacità innata di descrivere i suoi protagonisti con ogni piccolo dettaglio e il lettore, pur sbavando, non può fare a meno di ammirarli, innamorandosene, come se fossero lì proprio davanti agli occhi.
Ogni suo romanzo è stato letto e riletto, le emozioni non scemano anzi sono sempre più evidenti e travolgenti, le riletture anziché portare alla stanchezza sono sempre motivo di nuove sensazioni, nuovi fremiti e nuovi battiti.
La serie Brothers Morris deve avere un posto d’onore all’interno di una libreria, che sia fisica o digitale non importa, ma i Morris non devono mancare e se ci fosse ancora qualcuno a non aver conosciuto le loro storie, questo dovrebbe essere il momento giusto per recuperare.
Il fascino, la bellezza, la sensualità sono i cardini portanti della storia tra questi due magnifici uomini, ma non mancano dolore, angoscia, paura di non essere abbastanza.
Non lasciatevi fuorviare dalla spregiudicatezza di Cam, il suo cuore è grande, buono e ha avuto la sua bella dose di dolore che ancora lo arpiona, ogni tanto.
Bradley, invece, deve fare i conti con il suo passato, accettare che può ancora essere felice, senza tradire niente e nessuno e raggiungere questa felicità tenendo stretto il suo uragano.
Ed è la fine.
La mia disfatta.
Se me lo chiedesse, gli servirei il mio cuore su un piatto d'argento. Così com'è: innamorato, un po' spaventato, ma tremendamente vivo.
Jaygan e Camdley nel 💖 sempre, con la speranza che ad essi possa aggiungersi quanto prima un’altra coppia da urlo. 😍😎
Buona lettura e a presto
🪄🪄🪄🪄🪄
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento