Titolo: Una scelta difficile
Autore: Max Walker
Serie: Stonewall Investigations #1
Genere: QLGBT poliziesco
Editore: Quixote Edizioni
Data uscita: 19 dicembre 2022
Sinossi
Zane Holden non ha avuto una vita facile. La sua infanzia è stata dura e nemmeno l’età adulta è stata una passeggiata nel parco. L’unica cosa positiva nella sua vita è la Stonewall Investigations, una compagnia investigativa che ha fondato per lavorare principalmente con la comunità LGBTQ. Le cose stavano andando bene e Zane stava finalmente guarendo da una tragedia personale, ma il ritorno di un serial killer sconvolge nuovamente il suo mondo.
Lorenzo De Luca è un presuntuoso avvocato difensore che trasuda fascino italiano. È conosciuto per essere uno dei migliori avvocati di New York, un titolo che ha ottenuto con il duro lavoro. Nel momento in cui si trova ad affrontare un caso particolarmente difficile, si rende conto di aver bisogno di aiuto. Ciò lo conduce alla Stonewall, dove incontra Zane per la prima volta e si ritrova a innamorarsi del misterioso e affascinante detective.
Entrambi hanno le loro storie a cui pensare, ma nessuno dei due riesce a negare la connessione che si è creata tra di loro, nonostante provino a ignorarla.
Quando il destino insiste a farli incontrare, Zane ed Enzo cedono e iniziano a esplorare i propri sentimenti. Dovranno cercare di bilanciare la loro relazione nascente con lo stress del caso di Enzo, che li trascina entrambi in un tortuoso cammino verso la verità, mentre un pericolo enorme li attende all’orizzonte.
Recensione
La Quixote Edizioni mi entusiasma sempre con le sue cover spettacolari, può darsi che a volte la storia possa essere più leggera e solamente piacevole di fronte alla meraviglia e al non poter dimenticare la bellezza di altre, ma nonostante questo Una scelta difficile è stata sì una lettura piacevole, con pochi colpi di scena e con una sofferenza proprio minima, però se devo dire la mia consiglio questo titolo perché abbiamo bisogno anche di questo: letture leggere che soddisfano l’animo e lasciano un bel senso di serenità che ci appaga e ci porta un sorriso sulle labbra.
I due protagonisti sono belli e sexy da vedere, l’avvocato di origine italiana spacca e, di brutto, se mi permettete questa parentesi, i due insieme sono davvero una forza di dolcezza, felicità e amore.
Mi è piaciuto lo stile dell’autore e le scene di sesso sono dettagliate sì, ma senza mai essere volgari.
Alla prossima
🪄🪄🪄🪄
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento