Titolo: Solo per te
Titolo originale: Only for you
Serie: Sugar Lake 2, Standalone
Autrice: Melissa Foster
Genere: Romance contemporaneo, single mom
Lunghezza: 283 pagine
Data di uscita: 18/01
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 15,00
Claim:
L’amore funziona solo quando il tuo cuore si trova nel posto giusto. La persona perfetta per te potrebbe essere proprio dietro la porta accanto…
Sinossi
La mamma single Bridgette Dalton non ha il tempo di fermarsi a odorare il profumo delle rose, nemmeno nel suo stesso negozio di fiori. Ma ciò non significa che non abbia notato Bodhi Booker. Quello schianto del suo vicino di casa sarebbe il candidato perfetto per un flirt non impegnativo. Dato che ha già amato e perduto una persona importante, Bridgette non è pronta a dare il proprio cuore a qualcuno… ma una distrazione non le dispiacerebbe.
Bodhi ha una regola: non lasciare indietro nessuno. Come agente speciale, sa che ogni nuova missione è più rischiosa della precedente. Non ha mai promesso l’eternità a nessuna donna, nemmeno alla splendida vedova che gli ha fatto girare la testa. E se c’è qualcuno che può fargli venire voglia di mettere radici, può essere Bridgette con il suo adorabile bambino.
Ma, quando la missione successiva si avvicina, i due fanno una scoperta sorprendente. La loro passione, che avrebbe dovuto essere circoscritta a un breve periodo, forse sta già sbocciando per diventare qualcosa di più…
Recensione
Se nel primo volume la Foster ci aveva fatto sorridere e innamorare di Zane e Willow, in questo secondo volume vi lascerà davvero a bocca aperta.
Conosceremo infatti Bridgette, sorella di Willow e mamma single che farebbe di tutto per il suo Louie.
Rimasta sola è dovuta tornare a casa e ricostruire una vita per entrambe.
Bridgette è forte, tenace e coraggiosa. Lo sa bene Bodhi, agente delle forze speciali, che si trova a Sugar Lake temporaneamente.
Quando mancano ormai pochi giorni alla partenza di Bodhi, entrambi decidono di viverli appieno, non pensando al futuro ma godendosi il presente.
Entrambi però sono afflitti continuamente da dubbi. Bridgette ha paura di perdere ancora una volta la persona che ama e di deludere suo figlio, mentre Bodhi sa benissimo i rischi del suo mestiere.
Insomma devo ammettere che questo secondo volume mi ha emozionata molto di più.
La loro storia dolce, passionale e a tratti simpatica ha dei risvolti davvero piacevoli.
La trama è molto semplice e la storia scorre velocemente.
Molto convincenti ed emozionanti anche le interazioni tra Bodhi e Louie.
Insomma se non l'avete ancora letto vi consiglio assolutamente di recuperare questa serie.
Marianna
🪄🪄🪄🪄
*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia ricevuta*

Nessun commento:
Posta un commento