Titolo: Il cuore di Shane
Autore: Dawn Blackridge/Donata N. Ferrari
Editore: self publishing
Genere: m/m contemporaneo
Formato: ebook, mobi, pdf
Parole: 31000
Pagine cartaceo: 185
Data di pubblicazione: 3 febbraio 2023
Prezzo e-book: € 2,99
Prezzo cartaceo: da definire
Acquistabile su Amazon e disponibile in KU
Sinossi
La guerra rimane il più grande fallimento umano.
(John Kenneth Galbraith)
Shane e Darrell due poliziotti, ma soprattutto due uomini dal passato diverso, che si scrutano, si studiano e cercano di resistere all'attrazione che inevitabilmente si è creata fra loro. In questo falliranno perché il sentimento che lentamente nasce e cresce sarà più forte di ogni altra cosa.
Proprio quando tutto sembra allinearsi sui giusti binari, Shane sarà richiamato per una missione di guerra lontano da casa che lo segnerà duramente. Mentre il tempo si dilaterà, dovranno tener duro entrambi, sebbene su fronti diversi. Il ritorno alla normalità sarà irto di scogli all’apparenza insormontabili, che verranno superati solo aprendosi l’un l’altro perché in fondo siamo come le parole, abbiamo solo bisogno che qualcuno ci ascolti.
Recensione
Non me ne vogliate, ma ormai sono succube di quest’autrice, ogni sua storia è di una delicatezza unica, i suoi protagonisti entrano nel cuore del lettore in punta di piedi, quasi timorosi di essere invadenti e proprio per questo rimangono lì senza che li si voglia abbandonare mai più.
Dawn ha uno stile carezzevole, le sue storie riescono sempre a commuovermi e anche Il cuore di Shane ha contribuito a farmi versare lacrime di cui non me ne vergogno minimamente.
Spesso immagino come un autore si appresti a scrivere una nuova storia e se penso a Dawn, la immagino davanti al suo pc che con delicatezza colloquia con i suoi personaggi, suggerendo loro come muoversi, come guardarsi e come toccarsi dando così al lettore la visione di mani che si sfiorano, di occhi negli occhi e di baci tanti baci come solo Dawn sa descriverli.
Si baciarono, le loro lingue intrecciate in una danza che ancora lì stupì.
Ogni volta che si baciavano, si toccavano, facevano l'amore, sembrava ancora come la prima volta: sapevano entrambi che sarebbe stato così per sempre.
Oltre ai baci stavolta c’è anche un cuore, un cuore che ama tanto, ma che non riesce a dirlo a voce, però questo cuore ha accanto un altro cuore che sa parlare e sa cosa leggere nell’altro.
Un piccolo gioiello che consiglio di non farsi sfuggire per scoprire ancora una volta come l’Amore sa essere l’artefice dell’assoluta felicità, nonostante tutte le brutture che la vita può metterci davanti.
Alla prossima
🪄🪄🪄🪄🪄
Asiul
*Si ringrazia l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:
Posta un commento