Post Recenti

venerdì 27 gennaio 2023

RECENSIONE - Siamo sempre stati io e te - Antonella Pellegrino



Titolo: Siamo sempre stati io e te

Autore: Antonella Pellegrino

Genere: Contemporary Romance

Editore: Triskell Edizioni

Data uscita: 8 novembre 2018

Link Amazon


Sinossi

Drew e Tyler sono diversi come il giorno e la notte: Drew è riservato, insicuro, tende a sproloquiare ed è dedito alla monogamia. Tyler è egocentrico, impulsivo, spavaldo, gli piace flirtare e non ha idea di cosa sia una relazione. Drew è mingherlino, Tyler è muscoloso. Drew ha i capelli rossi, la pelle diafana e un sacco di lentiggini. Ty ha i capelli neri e la pelle color caramello. Eppure, sono migliori amici da dieci anni. E segretamente innamorati uno dell’altro. Ma per quanto tempo si possono nascondere i propri sentimenti?

Quando Drew scopre il suo compagno a letto con un altro uomo, Tyler convince il suo migliore amico ad assaporare un po’ di libertà e a diventare l’unico protagonista della sua vita, visto che negli ultimi dieci anni Drew non è quasi mai stato single. Trascorrere del tempo insieme senza nessun fidanzato di mezzo, porterà a galla sentimenti nascosti troppo a lungo. Il loro è un rapporto troppo speciale per metterlo in pericolo, ma l’amore non è un sentimento che può essere ignorato. L’amore è più forte di ogni dubbio, insicurezza e paura. Più forte di un ex fidanzato geloso, ossessivo e violento che, proprio quando finalmente possono essere sinceri e amarsi alla luce del sole, metterà a rischio la loro felicità.


Recensione

Amo gli MM e amo le cover della Quixote, alcune rappresentano in toto, le sensazioni che il lettore proverà a fine lettura.

Siamo stati sempre io e te è una lettura che ho rifatto con gioia. 

La dolcezza, la tenerezza, l’amore stesso tra i due protagonisti è palpabile dalla cover e quindi le emozioni si sono riversate dentro il mio cuore, una dietro l’altra.

Non tutti saranno concordi col mio pensiero, ma va da sé che ognuno percepisce un pensiero, un’emozione in modo differente da chiunque altro, per cui vado oltre e sottolineo, come già dissi a suo tempo, che quando si avverte  un sentimento di affetto sincero, di amore vero, nello sguardo di due persone bisogna essere, davvero, senza cuore per non lasciarsi intenerire.

Ty e Drew sono dolcissimi e soprattutto sono grandissimi amici che vanno incontro l’uno ai bisogni dell’altro, sempre…nonostante tutto.

Uno stile fluido, frizzante e leggero che l’autrice adopera per regalarci una coccola che ogni tanto fa bene avere per non soccombere allo stress che la vita ci pone davanti giorno dopo giorno.


Spesso mi chiedo se qualcun altro al mondo vive un'amicizia come la nostra. Io la considero speciale, unica.

Alla prossima.


🪄🪄🪄🪄

Asiul

Nessun commento:

Posta un commento