Post Recenti

mercoledì 18 gennaio 2023

RECENSIONE - Non così innocente - Morgan Noel



Titolo: Non così innocente

Autore: Morgan Noel

Genere: Contemporary Romance

Editore: Quixote Edizioni

Data uscita: 24 giugno 2019

Link Amazon

 

Sinossi

La vita di Bartholomew è perfetta. Ha un lavoro che ama, è impegnato in una relazione con il suo amorevole fidanzato che apprezza le sue tendenze nevrotiche, l’ansia sociale e l’imbarazzo generale. Non è tutto rose e fiori, ma il loro piccolo appartamento in città e il gatto che hanno salvato dal rifugio ci si avvicinano.

La tranquillità domestica viene disturbata quando il suo fidanzato, Kyle, porta nel loro santuario un amico del liceo molto sexy, facendo sì che entrambi si domandino se, forse, la parola “perfezione” non significhi fare del buon sesso.

 

Recensione

In questo lungo percorso che dura da anni ho letto di tutto, niente mi scandalizza o mi turba.

Le prime threesome che ho letto sono state del genere MFM, poi da quando la mia attenzione si è spostata sul genere Male to Male, non ho resistito e ho letto così anche molti libri di threesome MMM.

Nessun turbamento né trauma alcuno, anzi è un genere che mi sento di consigliare a coloro che amano i romance MM, però proprio perché ne ho letti parecchi, questo di cui mi accingo a dare il mio pensiero mi ha lasciata poco entusiasta.

Sarà la brevità del romanzo, sarà che uno dei tre protagonisti è alquanto insicuro e timoroso, sarà perché del sexy ex detenuto non si sa nulla, sarà che dei protagonisti li vediamo solo interagire in casa tra cucina, divano e poi camera da letto, con rammarico devo dire che è stata una lettura non emozionante.

Nulla da poter dire sulla scrittura che è molto scorrevole, ma l’emozione non è scattata e ne sono delusa.

Finora non mi era mai capitato di non provare nulla, ma con questo titolo sono arrivata al punto di aver verificato anche l’assoluta assenza di piacere.

Convinta sempre del fatto che leggere è soggettivo ne consiglio comunque la lettura che potrà avere pensieri più positivi rispetto al mio.

La cosa su cui sono entusiasta rimane sempre quella: è un libro edito Quixote e come tutti voi sapete io adoro le loro cover per cui anche questa ha superato l'esame ed è OK per me.

 

🪄🪄🪄 e mezzo

Asiul 

Nessun commento:

Posta un commento