Titolo:”Someone to Hold”
Autore: Emma Croft
Editore: Collettivo Uno
Dilogia: “Why did it have to be me”#2
Genere: contemporary romance
Data di pubblicazione: 2 dicembre 2022
Sinossi
Sei mesi sono passati da quando Andy è scappato dall’ufficio di David, mettendo la parola fine a quella parte della sua vita. Sei mesi in cui ha cercato di andare avanti, un passo dopo l’altro. Ha trovato un lavoro che gli piace, è tornato a vivere con una madre che sta cercando di perdonare, sta persino mettendo qualche soldo da parte.
Ma tutto cambia quando viene contattato da Jane Palmer, la socia di David, che gli fa una proposta troppo allettante per essere rifiutata.
E così Andy si ritrova catapultato nel mondo di David e di suo padre, un mondo fatto di inganni e doppiogiochisti, dove niente è davvero ciò che sembra. A parte David.
Riuscirà Andy a vincere tutte le sue resistenze e a dimostrargli di essere un adulto?
__
“Someone to Hold” è il secondo volume della dilogia “Why did it have to be me”. È un romance mm e conclude le vicende di Andy e David. Il primo volume si intitola “Someone to Lean On”.
Si informa che in questo romanzo è presente linguaggio esplicito e (SPOILER!) si parla di alcolismo ed elaborazione del lutto.
Recensione
Non importa se ha cambiato la disposizione dei mobili in quello stupido ufficio. O se la poltrona non è più la stessa. Continua a riviverla, quella scena. Il suo corpo non ha dimenticato il peso di quello di Andy. Non ignora il sapore di quelle labbra premute contro le proprie.
Meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo iniziare così questo mio pensiero, ogni pagina è stata emozione pura, ogni parola un dolce pugno allo stomaco, ogni sorriso, anche il più nascosto, vorace felicità.
Una scrittura fluida, delicata, che tocca i cuori più duri.
Personaggi veri, che non riescono a mettere fine al dolore che li fa andare avanti, così da precludere loro la felicità.
Ma..., sì benedetti siano i ma che a volte possono essere positivi e portare l’essere umano a guardarsi dentro, per davvero, e fare quel passo che pur difficile, può cambiare la vita e renderla, bella, meravigliosa e da vivere tra le braccia di chi riesce ad amare incondizionatamente.
373 pagine di assoluta bellezza che hanno reso stupenda la mia domenica.
Un grazie di cuore all’autrice per questa dilogia che consiglio vivamente di non farvi sfuggire.
🪄🪄🪄🪄🪄
Asiul
Nessun commento:
Posta un commento