Titolo: Satin
Autore: K.C. Wells
Editore: Self-Publishing
Serie: A Material World #2
Genere: contemporary romance
Data di pubblicazione: 10 luglio 2018
Sinossi
Può il tocco di Satin mettere in ginocchio un poliziotto etero?
Il detective Joel Hunter è sotto incarico quando posa lo sguardo per la prima volta su Satin, una cantante con una voce straordinaria, bellissima tanto quanto lo è lei. Quando l’appostamento si conclude, non riesce a resistere e torna nel bar. Rimane scioccato quando scopre cosa si nasconde sotto il vestito di Satin, ma lo è ancora di più quando si rende conto di essere attratto dalla persona a cui appartiene quella voce sensuale: Ross Dauntry.
Ross non riesce a capire perché il poliziotto continui a tornare, anche dopo aver appreso la verità. Joel è attratto da lui o da Satin? Perché la risposta è importante e, in un modo o nell'altro, Ross ha bisogno di sapere.
Recensione
Forse ciò che lo attraeva così tanto era la scelta del suo repertorio. Sì, erano tutte canzoni d’amore, ma c’era lo stesso messaggio dentro ognuna di loro: il fatto di non riuscire ad aggrapparsi all’amore, di essere un perdente quando si trattava di questioni di cuore, di voler trovare quella persona speciale.
Satin è il secondo volume de A Material World, l’incontro tra Joel e Ross è stimolante e coinvolgente.
Il lettore si trova proiettato in un pub con una luminosità sensuale e discreta, con persone che parlano a bassa voce e che si lasciano catturare dalla voce angelica di Satin.
Satin è un protagonista che ammalia chi lo guarda, stordisce chi lo ascolta e fa battere il cuore di chi si è sempre ritenuto etero.
Spesso le etichette rendono la vita difficile da vivere e bloccano sul nascere qualsiasi tipo di empatia, ma quando il cuore batte, è più difficile dire no e girare il capo dall’altra parte.
La storia è molto scorrevole e si legge in poche ore, mi sono commossa in più di un’occasione e a fine lettura sono stata felice di ciò che la Wells ci ha regalato in questo nuovo volume e che consiglio, anche solo per liberare la mente dallo stress che non manca mai.
Adesso tocca al terzo libro della serie ”Seta”, per cui vi dico arrivederci e alla prossima.
🪄🪄🪄🪄
Asiul
Nessun commento:
Posta un commento