Post Recenti

giovedì 8 dicembre 2022

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - Tutta colpa del finto fidanzato - Holly Renee



Titolo: Tutta colpa del finto fidanzato

Autore: Holly Renee

Editore: Triskell edizioni

Genere: young adult romance

Data di pubblicazione: 9 dicembre 2022

Serie o Romanzo Autoconclusivo: Rock Bottom 3

Formato: Ebook €4,99 - Cartaceo € 15,00- Disponibile

Link Amazon


Sinossi

Sin da quando avevo posato gli occhi su Liam per la prima volta, avevo capito che era proprio ciò che desideravo. Non per tutta la vita. Solo per una notte.

Ma per quanto fossi certa che una notte insieme sarebbe bastata a scombussolare l’esistenza a entrambi, lui era altrettanto certo che io e lui fossimo una pessima idea.

Finché non ebbe bisogno di me.

Una settimana, una relazione finta e in più un’offerta che non potevo rifiutare. I nomignoli? Fasullissimi. I dettagli della nostra travolgente storia d’amore? Inventati di sana pianta. Il modo in cui mi baciava? Quello sembrava fin troppo reale.

Quella messinscena con Liam era fin troppo facile, proprio come dimenticarmi perché ero lì. Avevo solo due compiti. Convincere tutti quanti che eravamo innamorati e convincere me stessa che non lo eravamo. Ma non era così semplice. Lui mi faceva dimenticare con troppa facilità che in pratica mi pagava per fargli da fidanzata. Mi faceva dimenticare con troppa facilità che non c’era niente di vero. Era una settimana, ma era il mio cuore quello sull’orlo del precipizio.


Doveva essere tutta una finta. Le regole erano chiare, ma io sarei finita nei guai e sarebbe stata tutta colpa del finto fidanzato.



Recensione

Il terzo volume di questa serie lo stavo aspettando da parecchio tempo. Perché chiaramente Liam, il miglior amico e coinquilino di Tucker e Brooke, la migliore amica e coinquilina di Kennedy, non potevano non scatenare la fantasia della Renee. Io stessa avevo iniziato a ricamarci diverse trame su. Ma naturalmente le aspettative sono state altamente ripagate e superate: io adoro i finti fidanzamenti e quello tra Liam e Brooke segue tutte le regole del genere rendendo emozionante ogni pagina letta. Brooke è un personaggio carismatico, capace di farci impazzire insieme a lei per quel vicino di casa così restio nei suoi confronti, algido e dai paletti ben piantati. Nessuna scappatella con lei, mai. Ma quanto è difficile resistere a una bellezza tale, un carattere attraente come il suo? Liam e Brooke sono irresistibilmente attratti l’uno dall’altro, ma quel piccolo passo non riescono proprio a farlo. Fortunatamente c’è un’insistente mamma di mezzo con un’irresistibile voglia di veder sistemato il proprio figliolo e degli amici con un’idea pazza: portare a casa Brooke come finta fidanzata. E ciò che succederà in una settimana cambierà la loro vita, per sempre. 


🪄🪄🪄🪄

The valentine in love


*Ringraziamo la casa editrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento