Titolo: Pizzo
Autore: K.C. Wells
Editore: Self-Publishing
Serie: A Material World #1
Genere: contemporary romance
Data di pubblicazione: 27 aprile 2018
Sinossi
Quando Dave e la sua fidanzata si lasciano, Shawn prova a non farsi troppe illusioni sul suo migliore amico. Dopotutto, Dave è ancora etero, giusto? Sbagliato. Dave rivela di essere bisessuale e il cuore di Shawn comincia a battere più forte. Ama Dave da così tanto tempo, ma non ha intenzione di compromettere la loro amicizia dicendogli quello che prova davvero.
Però, quando Dave scopre il piccolo kink di Shawn, comincia un capitolo tutto nuovo per i due amici, anche se Shawn non riesce a smettere di preoccuparsi: se non ci fosse alcun kink, Dave sarebbe lì? Shawn sarà così coraggioso da scoprirlo?
Un racconto breve di desiderio, pizzi e… amore.
Recensione
Adoro quest’autrice per il semplice fatto che scrive ciò che ha nella mente e lo scrive col cuore e con semplicità.
Le sue storie possono piacere oppure no, ma ciò che conta è che lei riesce a instillare quel senso di beatitudine con poche pagine e con un intreccio che non crea patemi d’animo ma emoziona quel tanto da lasciare un senso di euforia in percezione.
Pizzo è proprio questo: delicatezza, amore, affetto da parte della propria famiglia e perché no? un tocco di soffice sensualità che può abbracciare benissimo membra maschili.
Una storia che ho riletto con piacere e che mi proietta agli altri volumi della serie.
Alla prossima
🪄🪄🪄🪄
Asiul
Nessun commento:
Posta un commento