Post Recenti

mercoledì 7 dicembre 2022

REVIEW TOUR RECENSIONE - Un arrogante rockstar - Julia Wolf


 Titolo: UN’ ARROGANTE ROCKSTAR

Autrice: JULIA WOLF

Editore: HEARTBEAT EDIZIONI 

Genere: MUSIC ROMANCE 

Serie: BLUE IS THE COLOR #1 

Pagine: 270

Finale: AUTOCONCLUSIVO 

Formato: EBOOK - CARTACEO

Prezzo: 3,99€ - 14.90€ 

Data di pubblicazione: 05 DICEMBRE 2022 

Disponibilità: DISPONIBILE IN TUTTI GLI STORE ONLINE 

 

Sinossi

Tutto è iniziato con un concerto a cui non avrei mai voluto partecipare... 

Nick Fletcher è un ragazzo arrogante, bello e cattivo, il tipo in grado di attirarmi come una falena tra le fiamme. È anche una rockstar di fama mondiale, intoccabile per una studentessa universitaria in difficoltà come me.  

Una decisione impulsiva da parte mia, una risposta feroce da parte di Nick, e ci ritroviamo catapultati l’una nel mondo dell’altro. E a lui non piace per niente. Per lui, sono un’intrusa che lavora al suo tour estivo. Una che non sa tenere chiusa la sua bocca impertinente.  

C’è qualcosa di innegabile che ribolle tra noi, e non è odio. Ma dietro l’arroganza di Nick c’è un uomo distrutto e non sono più disposta a lasciarmi travolgere da uomini incasinati. Qualunque cosa accada, quando questo tour sarà finito andrò via.  

Anche se il fuoco che accendiamo brucia più del caldo sole estivo. 

 


Recensione 

Quante gioie ci sta regalando questa casa editrice? Non mi stancherò di dirlo. L’ultima autrice è Julia Wolf e con il suo fantastico “music romance” si è aggiudicata un posticino nel mio cuore. 

L’inizio della storia è esilarante e per quanto Nick sia stato davvero odioso, non posso biasimarlo per la reazione. Dalia è un vero peperino, una bomba pronta ad esplodere.

Mi è piaciuta molto essendo lei spavalda, sincera e dal cuore grande.

Dalia lascia il segno nella band famosa, li impressiona e soprattutto li capisce. Il legame che instaurano Nick e lei è meraviglioso, l’attrazione è immediata ma prima c’è un pizzico di odio da entrambe le parti da superare.

Nick dall’ altro canto non è disposto facilmente ad aprire le porte del suo mondo ad una ragazza che si è permessa di umiliare il suo amico sui social. Alla fine è solo questione di orgoglio perché Dalia ogni giorno mostra un lato di sé che Nick inizia ad apprezzare.

Primo libro in assoluto di questa autrice che mi ha stupita davvero, trasportandomi in questa trama con facilità e le interazioni tra i vari personaggi sono molto interessanti.

Ben composto è anche il quadro generale con tutti i personaggi ben caratterizzati. L'autrice è stata molto astuta perché ha lasciato spazio a tante domande sui protagonisti che ti fanno venire la voglia di scoprire subito cosa ha in serbo per gli altri ragazzi della band.

Insomma Delia e Nick sono opposti, due mondi diversi con qualche anno di differenza che il destino fa incontrare.

La loro storia è bella ed onestamente mi ha appassionata parecchio.

Insomma un romance perfetto, sicuramente da leggere.

 

🪄🪄🪄🪄🪄

MARIANNA 

*Si ringrazia la casa editrice e l’autrice per la copia digitale ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento