Post Recenti

giovedì 17 novembre 2022

RECENSIONE - La sorpresa di West - Forever Wilde #1 - Lucy Lennox

Titolo: La sorpresa di West

Autore: Lucy Lennox

Serie: Forever Wilde #1

Genere: Contemporary romance

Editore: Self-Publishing

Data uscita: 06 gennaio 2022

Link Amazon

 

Sinossi

Nico:

Ho lasciato la mia famiglia e la mia cittadina del Texas quindici anni fa, per sfuggire ai pettegolezzi da paesino e per dare a mia madre e mia sorella la possibilità di avere una vita migliore. Ma quando una chiamata di un avvocato dalla mia città natale mi avvisa della morte di mia sorella, dandomi la custodia della sua neonata, vengo strappato dalla vita tranquilla che mi ero costruito gestendo uno studio di tatuaggi a San Francisco.

Il punto è che non sono fatto per i bambini. E non sono fatto per i paesini. O per gli impegni. E, soprattutto, non sono fatto per la famiglia. Il mio piano è di tornarmene a Hobie giusto quanto basta per firmare i documenti per l’adozione, dando a mia nipote una vita stabile e una famiglia calorosa che non potrei mai darle.

Ma nel momento in cui la incontro nelle braccia di Weston Wilde, il miglior amico di mia sorella e l’affascinante dottore della città, i miei piani iniziano a cambiare. Perché, all’improvviso, vedo un futuro diverso. Uno con una cosa che non pensavo di meritarmi: una famiglia. Se solo potessi convincere West del fatto che non sono più quel ragazzo buono a nulla pronto a filarsela quando le cose si mettono male…

Weston:

Se c’è una cosa che so di Nico Salerno, è che era un buono a nulla da ragazzo e, a giudicare dal teppistello tatuato con i capelli viola che fa capolino al funerale di sua sorella, direi che non è cambiato. Non gli darò mai in custodia la figlia della mia miglior amica.

Ma più tempo passo con lui, più realizzo che il suo aspetto esteriore è solamente un guscio e che, sotto tutti quei tatuaggi, c’è un uomo spaventato e insicuro alla ricerca di un posto da chiamare casa. E ben presto capisco qual è quel posto: il mio letto, e il mio fianco.

Il problema è che, avendo già abbandonato la sua famiglia una volta, come posso sapere per certo che, se dovessimo diventare una famiglia, non lo faccia di nuovo?

Facing West è il primo romanzo nella nuova serie Forever Wilde, che narra le vicende della grande famiglia Wilde da Hobie, Texas, i cui patriarchi non rimangono con le mani in mano se serve ad aiutare i loro nipoti a trovare il vero amore.

 

Recensione

Per la seconda volta inizio una serie partendo dalla seconda e non dalla prima come ogni mortale fa, ma vabbè, fa lo stesso… recupererò la prima dopo aver terminato questa.

La serie Wilde inizia con la figura di West che, avrà un incontro di cui non è contento e che detto incontro ha a che fare con la stessa persona scappata da Hobie quindici anni prima.

Il nostro Nico, sembra ciò che vuole far vedere, ma nulla di più falso è la sua arroganza e il suo modo di fare.

Nico ha sofferto tantissimo, eppure è riuscito in qualche modo a risalire dal fondo e ad aprire una sua attività che lo rende indipendente, ma che non lo vede mai accompagnato a qualcuno a cui dedicare la sua vita..

Tutto questo sta per cambiare, infatti un’altra tragedia gli incombe addosso, portando dolore, responsabilità che non pensava di poter affrontare e, perché no? anche l’amicizia, l’affetto e l’amore di West, dottore paziente, bello e sexy che non vede da ben quindici anni.

La storia, come tutte quelle lette finora della Lennox, si legge con scioltezza, coinvolge il lettore e non manca il battito accelerato in qualche situazione dolorosa.

West e Nico sono davvero esplosivi, la famiglia Wilde è una super famiglia che si mette a disposizione di tutti coloro che ne fanno parte e non, ci si può fidare e lasciarsi coccolare.

La Lennox col suo stile riesce ad entrare nei cuori anche quelli più duri e a regalare gioia, lacrime e anche delle bellissime risate.

Una serie che si preannuncia davvero esuberante e che consiglio di non lasciarsi sfuggire.

Alla prossima

🪄🪄🪄🪄 e mezzo

Asiul

Nessun commento:

Posta un commento