Titolo: La fortuna di Hudson
Autore: Lucy Lennox
Serie: Forever Wilde #4
Genere: Contemporary romance
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 17 marzo 2022
Sinossi
Hudson:
Non chiedere mai per sbaglio alla tua ragazza di sposarti davanti alla sua famiglia. Soprattutto se suo padre è il tuo capo. Perché, quando commetti questo errore, è probabile che ti spedisca dall’altra parte del mondo per tenerti il più lontano possibile dalla figlia a cui hai spezzato il cuore. A me è successo. Ora sono bloccato in Irlanda e sto cercando di redimermi per poter essere promosso e avere la vita che ho pianificato: una carriera di successo, una moglie, dei figli amorevoli e una vita confortevole e finanziariamente sicura in Texas.
Ma tutto questo sembra svanire nel momento in cui entro nello storico pub e vedo la donna più bella che abbia mai visto… solo che non è una donna.
Charlie Murray è sicuramente un uomo. Un uomo che mi fa dubitare per la prima volta di tutte le mie certezze. E una seconda volta. E una terza. Non posso fare a meno di volerlo conoscere meglio... di avvicinarmi a lui, toccarlo. Forse addirittura baciarlo. Ma sono etero. O almeno così ho sempre pensato. Anche se non lo sono, come potrebbe mai un esuberante irlandese inserirsi nella vita sicura e prevedibile che ho sempre pianificato?
Charlie:
Non innamorarti mai di un ragazzo etero per sbaglio. Soprattutto se sta cercando di strapparti l’attività di famiglia da sotto il naso. Lo so bene. Perché, quando Hudson Wilde è entrato nel pub della mia famiglia e ha iniziato a balbettare in modo adorabile, non sono riuscito a fare a meno di innamorarmi un po'. Ma io sono alla ricerca dell’Uomo da Sposare, e questo americano sexy non lo è sicuramente. È così confuso su ciò che vuole che anche il semplice scegliere qualcosa dal menu lo manda in confusione. Ma quegli occhi... come posso resistere?
Quindi, magari, cederò. Una notte di passione prima che lui torni a casa e io mi dedichi alla vita al pub. Non ci rivedremo mai più.
Finché, naturalmente, la sua trattativa non mi fa finire a Hobie, proprio nel bel mezzo della vita stabile di Hudson, con una banda di Wilde gay e una ex ragazza che potrebbe o meno accontentarsi di rimanere tale. Ma più tempo passo con Hudson, più penso che potrebbe essere il mio Uomo da Sposare. E io potrei essere il suo. Potremmo essere entrambi così fortunati?
Recensione
"Posso toglierti i vestiti, Charlie?"
Ogni nuovo volume mi sta proiettando verso l’assoluta felicità.
Hudson con il suo gran cuore, con il suo mettere sempre davanti la famiglia, mi ha rubato il cuore fin da subito, ma con la sua storia dedicata, sono impazzita d'amore per lui.
Tutto in Hudson è dolcezza, tutto è tenerezza e tutto è pura gentilezza, trovarselo sul proprio cammino credo sia la fortuna che ognuno dovrebbe vivere, soprattutto in amore.
Avrei dovuto estrapolare tanti estratti per darvene prova, ma quelli che ho scelto credo basteranno per concordare con me e con il mio pensiero.
"Non ti mentirò dicendoti che mi sento completamente a mio agio. Ovviamente non lo sono. È tutto nuovo per me, ma sei l'essere umano più sexy che abbia mai incontrato e voglio spogliarti più di qualsiasi altra cosa abbia mai fatto in vita mia."
Spesso è così difficile trovare sulla propria strada la persona giusta e quando si è convinti di una cosa certa è difficile accettarne una completamente diversa o quanto meno essere pieni di dubbi e scervellarsi fino a non averne più.
"Mi dirai se faccio qualcosa di sbagliato?" chiese a bassa voce con le rughe di preoccupazione che gli segnavano la fronte.
La paura di fare sbagli quando sei davanti a chi hai aspettato tutta la vita ti fa preoccupare e vuoi essere attento, allora l’essere gentile aumenta e Hudson diventa l’uomo per eccellenza, con il suo balbettare, il suo rossore e l' amore che sta sbocciando nel suo animo.
Le sue labbra sfiorarono il mio orecchio, facendomi rabbrividire violentemente.
"Ti prego," mi disse all'orecchio, la voce roca. "Ti prego, smettila. Non farti più toccare. Ti prego."
Il dolore ti fa stare male, la sofferenza ti scuote l’anima e ti disperi davanti a qualcosa che non vuoi vedere, pur avendo timore, ti fai avanti e chiedi a chi ti fa soffrire di non farsi male.
Le parole postate sono quelle che mi hanno fatto vibrare ogni battito di cuore e avrei tanto voluto abbracciare Hudson per sorreggerlo nel suo dolore.
"Lo so che non sei pronto. Forse sei spaventato e lo capisco. Ma non arrenderti, ti prego. Dacci più tempo prima di decidere che non sono la persona giusta per te. Sistemerò tutto. Troverò un modo e potremo stare insieme."
Anche Charlie d’altro canto è bellissimo, dolce e così desideroso di crearsi una famiglia, ecco perché Hudson farà di tutto per riuscire a fare avverare questo ed insieme avere la loro occasione.
Riusciranno i nostri ragazzi, non riusciranno? Questo sta a voi scoprirlo e potete farlo solo leggendo questo meraviglioso volume.
A presto
🪄🪄🪄🪄🪄
Asiul
Nessun commento:
Posta un commento