Post Recenti

domenica 20 novembre 2022

RECENSIONE - Il fuoco di Otto - Forever Wilde #3 - Lucy Lennox


  

Titolo: Il fuoco di Otto

Autore: Lucy Lennox

Serie: Forever Wilde #3

Genere: Contemporary romance

Editore: Self-Publishing

Data uscita: 01 febbraio 2022

Link Amazon

 

Sinossi

Otto:

Seth Walker è stato il mio primo amore e ho giurato a me stesso che sarebbe stato l'ultimo. Dopo il suo trasferimento durante il nostro ultimo anno di liceo, giurammo di ritrovarci dopo il diploma. Ma quando all'improvviso tagliò tutti i ponti senza neanche dare una spiegazione, spezzandomi il cuore, fui io a scappare.

Dopo dieci anni nella Marina, sono finalmente tornato a casa pronto per andare avanti con la mia vita diventando il nuovo pompiere di Hobie. Sfortunatamente, non appena ho incontrato il nuovo sceriffo della città ho capito di essere fregato. Il nuovo piedipiatti di Hobie non è altri che Seth Walker.

A quanto pare anche lui è tornato a casa. E deve prepararsi a darmi una spiegazione.

Walker:

Quando dieci anni fa sono sparito dalla vita di Otto Wilde senza dargli alcuna spiegazione, credevo di aver fatto la cosa giusta. Mi sbagliavo. Pensavo anche di poter tornare a casa senza dover affrontare gli errori che avevo commesso in passato, ma sbagliavo anche su questo.

Ma ci sono anche delle cose su cui non mi sbaglio, come ad esempio il fatto che il mio cuore palpiti ogni volta che guardo quell'uomo sexy, che non riesca ad immaginare la mia vita senza di lui, che le cose siano ancora complicate, così come lo erano allora. E il fatto che debba sudare sette camicie se voglio avere qualche speranza di riconquistarlo.

Non appena le cose tra di noi iniziano a scaldarsi, un piromane seriale inizia a colpire e i sospetti sono ricaduti su una persona a me vicina. Tanto tempo fa ho perso Otto per colpa di un segreto, ma non permetterò che qualcuno minacci di mandare in fumo il nostro futuro.

Perché Otto Wilde è mio, e non ho alcuna intenzione di lasciarlo andare di nuovo.

 

Recensione

Wow, wow, wow, terzo volume assolutamente favoloso.

Otto e Walker mi hanno emozionata dalla prima all’ultima parola, ogni loro lettera a inizio dei capitoli è stata pura felicità, lacrime e lussuriosa passione.

Se sei ancora single, faresti meglio a trovare una bella scusa per non dormire nel mio letto ogni notte, Seth Walker. 

Sono stufo marcio di aspettare e desiderare.

 Mi appartieni. 

Otto 

Un volume che va assaporato lentamente, gustandone ogni bacio, ogni tocco, ogni sguardo.

Due ragazzini che fin da subito hanno capito di non poter stare lontano, ma la vita, le persone, le situazioni hanno il potere di distruggere sogni che stanno lì lì per realizzarsi e che solo l’amore quello vero e indivisibile riesce a far esaudire anche se devono passare anni.

Ma sappi questo: sei mio, Otto Wilde. E ho finito di cercare di fare la cosa giusta. Da questo momento in poi, farò tutto ciò che è in mio potere per darti la vita che hai sempre desiderato e l'amore che hai sempre meritato. Mi hai aspettato per dieci anni, piccolo. E non dovresti aspettare un minuto di più. 

Sono tuo per sempre, 

Walker

Non si può fare altro che innamorarsi di questi due uomini, seguire i loro passi ed essere pronti a supportarli sempre.

Un amore che tutti vorremmo gridare al mondo di aver vissuto.

Straordinario

🪄🪄🪄🪄🪄

Asiul


Nessun commento:

Posta un commento