Post Recenti

lunedì 22 settembre 2025

Recensione :"Security Details" di "Evans Grace"


Titolo: Security Detail

Autrice: Evan Grace

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Romanzo

Data di pubblicazione: 2 settembre 2025

Serie: Quarto volume della Rouge Security and Investigation series

Formato amazon: digitale 3,99€ - cartaceo 14,15€

Amazon


Trama:


Dovevo solo essere il suo allenatore e tenerla al sicuro. Ma un solo sguardo a Becca “The Beast” McNeal mi ha stravolto. È testarda, feroce e determinata a dimostrarmi che non ha bisogno di me… finché non capirà che posso essere la sua arma segreta, dentro e fuori dal ring. Ma più la conosco, più scopro le ombre che nasconde. E più sento che combatterei contro il mondo pur di proteggerla. Lei mi fa desiderare ciò che non ho mai voluto: un futuro, una donna da amare.
Dalton Buckley è l’uomo più arrogante e irritante che abbia mai incontrato. Pensa di potersi infilare nella mia squadra, nella mia vita, nel mio cuore… ma io non mi lascio conquistare tanto facilmente. Eppure, c’è qualcosa in lui che disarma ogni mia difesa: la sua lealtà, la dolcezza che non mostra a nessuno e quel modo feroce di prendersi cura di chi ama.
Quando il mio passato torna a bussare, minacciando di distruggere tutto ciò che ho costruito, scopro che Dalton non è solo l’uomo che mi allena e protegge. È l’unico pronto a combattere fino all’ultimo per me.
Perché a volte basta un solo incontro per cambiare tutto.

Recensione:



Sono stata subito colpita dalla trama di questo romanzo. Aveva tutte le carte in regola per essere una bellissima lettura, ed in parte ha mantenuto le mie aspettative. Lo stile di scrittura è abbastanza elaborato e i personaggi sono, anche se non molto di rilievo, comunque ad effetto. Non ho trovato Dalton così arrogante e irritante come è descritto nella trama, ma è comunque un ottimo protagonista. Becca invece è una roccia. Forte, sicura, indipendente ma ha comunque un passato che vuole dimenticare ma che sembra corrergli dietro in continuazione. Non solo per questo motivo Dalton viene incaricato sia come allenatore, che come guardia del corpo. La narrazione è molto scorrevole, ed anche se i personaggi secondari dovrebbero fungere da contorno in confronto ai protagonisti, avrei voluto che fossero stati più attivi nella prima parte della storia. Una delle pecche di questo libro, che ha gravato molto sull’esperienza di lettura, è stata che nei punti critici e principali della storia l’autrice non è stata in grado di trasmettere tutte le emozioni necessari per vivere appieno la scena descritta. Consiglio la lettura a chi vuole leggere una storia frivola ma comunque con del potenziale.


🪄🪄🪄

Aurora

*Ringraziamo la casa editrice e l’autore/autrice per la copia digitale*

 

 



Nessun commento:

Posta un commento