Titolo: Sexy e inaspettato
Autrice: JA Low
Serie: I Playboy di New York #4
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary romance
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 250 circa
Ebook: 3.99€ Cartaceo: 14.90€
Data di pubblicazione: 18 luglio 2025
Disponibilità: Disponibile in libreria e in tutti gli store online
TRAMA
Stella Price ha sempre avuto una cotta per il suo capo, nonostante la sua fama di “Chef Playboy di New York”. Ma dietro la celebrità, lei ha imparato a conoscere un altro lato di lui. Stella, però, è una donna realista e sa bene che tra loro non potrà mai esserci nulla.
Almeno finché tutto cambia, quel giorno fatidico a Las Vegas in cui ha rischiato di perdere la vita.
Elliot “EJ” Jones domina la scena culinaria di New York e ha le donne più belle della città ai suoi piedi.Si gode i privilegi che il successo gli ha portato. E perché non dovrebbe? È giovane, affascinante e ricco.
Ma tutto cambia anche per lui, quel giorno fatidico a Las Vegas, quando ha quasi perso la donna che gli è stata accanto per anni. Da allora non riesce a smettere di pensare a lei.
L’unico problema? Lei adesso non sembra più interessata a lui.
I Playboy di New York series:
#1 Sexy e proibito (18 Novembre 2022)
#2 Sexy e prepotente (3 Ottobre 2023)
#3 Sexy e irraggiungibile (19 Gennaio 2024)
#4 Sexy e inaspettato (18 Luglio 2025)
#5 Without warning (prossimamente)
RECENSIONE
Volevo la storia di Elliott e Stella fin dal primo libro di questa serie. E' stata una lunga attesa ma ne è valsa la pena.
EJ è uno chef di fama mondiale, con ristoranti in tutto il mondo. Stella è la sua assistente da sei anni.
Dopo l'incidente automobilistico che ha coinvolto Stella, Ej è particolarmente scosso e se per molto tempo ha creduto che lei potesse essere solo un'amica, l'evento gli ha fatto rivalutare tutto.
Stella ha una gamba ingessata, non è autonoma, e ha bisogno che qualcuno la aiuti. EJ non perde occasione e la ospita in casa sua.
Qui le cose diventano complicate. Stella è confusa dopo tutto quello che è accaduto e non crede che Ej sia cambiato e abbia abbandonato il suo stile di vita di Don Giovanni.
Sicuramente ci saranno degli ostacoli da superare, problemi di fiducia e tanto altro ma Ja Low ha uno stile pulito e lineare che lascia poco scampo.
Come sempre i personaggi secondari giocano un ruolo fondamentale nella storia e rendono più armoniosa e divertente la lettura.
La trama non è molto complicata ma è una lettura molto bella che lascia il segno, direi la giusta storia per questi meravigliosi protagonisti.
Questa è una storia d'amore dolce e passionale che mi ha dato il lieto fine che cercavo.
🪄🪄🪄🪄🪄
Marianna
*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento