TITOLO: The Sweet spot
AUTORE: Adriana Locke
GENERE: Contemporary romance
CASA EDITRICE: QUEEN EDIZIONI
PAGINE: 320
PREZZO: ebook € 4,99
FORMATO: Ebook
USCITA: 02.04.2025
TRAMA:
Palmer Clark, madre single, ha giurato a sé stessa di non avere niente a che fare con il nuovo arrivato in città. Certo, le sue parole dolci rischiano di farla
sciogliere, e per di più ama i cuccioli e il resto della comunità lo adora, ma Palmer cerca solo un po’ di stabilità.
E niente, in Cole, comunica sicurezza.
Cole è solo di passaggio, in visita ai suoi genitori, almeno finché un colpo di fulmine non scuote ogni suo progetto e cambia la sua idea di pausa dalla
major league di baseball. Certo, non ha mai avuto una relazione a lungo termine, ma qualcosa in Palmer sembra dirgli che a volte vale la pena mettersi a
nudo per qualcuno.
Per trovare la via giusta, Palmer e Cole impareranno che bisogna solo avere fede in amore e lanciarsi nel vuoto... oltre ogni paura
RECENSIONE
Avete voglia di una storia romantica, dolce e divertente? Questo romanzo sicuramente fa al caso vostro ma allacciate le cinture perchè ne vedrete delle belle.
I protagonisti sono meravigliosi. Palmer è una mamma single che cerca di tenere tutto sotto controllo e Cole ex giocatore di Baseball alla ricerca di se stesso, o meglio di cosa fare dopo il suo addio ai campi sportivi.
Cole arriva in questa piccola cittadina dove si sono trasferiti i suoi genitori e mentre passa del tempo con loro cerca di capire cosa fare della sua vita.
Cole intravede in un locale Palmer e da allora cerca di corteggiarla in tutti i modi possibili, percependone l'attrazione. Ma Palmer è stanca di queste storie senza impegno , ha bisogno di un uomo che l'apprezzi e che ami suo figlio in quanto Ethan viene prima di tutto.
Quello che ho amato è il legame che Cole instaura con Ethan, lo fa in punta di piedi capendo che il ragazzo ha un padre assente e disinteressato nei suoi confronti. Cole conquista la fiducia di Ethan e lo fa a prescindere da Palmer.
Non sarà facile per entrambi capire i propri sentimenti soprattutto quando in ballo ci sono molte più cose di quante se ne immagini.
Un libro bellissimo, dolce e romantico con quel mix di angoscia che non fa mai male.
Assolutamente consigliato.
🪄🪄🪄🪄🪄
Marianna
*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento