Post Recenti

martedì 29 aprile 2025

RECENSIONE :UNA NOTTE E MAI PIU'. My One-Night Stand(The law of opposites attract #3) DI Vi Keeland, Penelope Ward




Titolo: UNA NOTTE E MAI PIU'. My One-Night Stand
Titolo originale: The Rules of Dating My One-Night Stand
Serie: The law of opposites attract #3
Autore: Vi Keeland, Penelope Ward
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Data d'uscita: 25 Aprile 2025

Trama
Regola numero uno delle notti di passione: vietato innamorarsi. Dopo essere rimasto single a lungo, una sera Owen conosce Devyn, e ne è subito attratto come una calamita. Il loro primo incontro è in realtà uno scontro, che, col passare delle ore, fa scoccare una scintilla di passione. Owen è affascinato da Devyn come mai da nessun’altra prima e la delusione è grande quando lei, dopo la loro notte di fuoco, se ne va senza lasciare un messaggio e tantomeno un recapito. Owen non riesce a smettere di pensare a lei, ma è rassegnato all’idea che non la rivedrà più e che non farà parte in alcun modo della sua vita. Tuttavia, il destino ci mette lo zampino e Owen scopre che Devyn non solo vive nel suo palazzo, ma è anche l’inquilina insolvente che lui dovrebbe sfrattare. Dopo la sorpresa iniziale, Owen non sa proprio che fare. La ragione è consapevole che Devyn vada cacciata, ma il cuore non è molto d’accordo...
Due perfetti sconosciuti. Una notte di passione che stravolge il loro mondo.

RECENSIONE

Sono super emozionante d'aver potuto finalmente leggere la storia di un altro protagonista di questa serie :Owen Dawson. Nonostante tutti i volumi siano autoconclusivi,  è ovviamente bello poter leggere le storie di questi ragazzi in ordine cronologico. 
Owen è un agente immobiliare dedito al suo lavoro, uno stacanovista che  possiede un immobile a New York dove è  comproprietario con i suoi amici. Dopo che due dei suoi migliori amici hanno finalmente trovato l'amore lui si sente un pò perso, forse convinto che in lui ci sia qualcosa che non va.
Una sera però cambia drasticamente la sua vita, l'incontro con la frizzante Devyn accende qualcosa dentro di lui, qualcosa che pensava non esistesse proprio. Peccato che al mattino si risveglia solo in una stanza d'hotel e della ragazza nessuna traccia.
Il fato però è bizzarro, ci mette lo zampino e la nuova coinquilina è Devyn, che ha dovuto mettere in pausa la sua vita per badare ai suoi due fratelli pestiferi.
Owen e Devyn hanno una forte attrazione e Owen entra giorno dopo giorno nella sua vita e quella dei due ragazzini. Ma Devyn ora non può proprio dedicarsi ad una storia d'amore. Peccato che il destino ha in mente altro per lei.
Una storia meravigliosa, dolce e delicata dove non manca quel pizzico di pepe che rende tutto ancor più coinvolgente.
Ho amato ogni sfumatura di Owen e la sua ostinazione nel voler restare al fianco di Devyn. Nonostante lei cerchi di allontanarlo continuamente lui sente di doverla aiutare in tutti i modi. Un ragazzo da un grande cuore che nonostante i mille ostacoli non demorde.
Amerete Devyn e i suoi fratelli.
Ora non vedo l'ora di leggere la storia Brayden.

🪄🪄🪄🪄🪄

Marianna

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento