Post Recenti

mercoledì 19 febbraio 2025

Review Party: Sarà che era destino - Jennifer Probst (I giochi del destino #1)







 Titolo: Sarà che era destino

Autrice: Jennifer Probst
Serie: 
I giochi del destino #1
Editore: 
Heartbeat Edizioni

Genere: Contemporary romance

Finale: Autoconclusivo
Pagine: 
400
Cartaceo: 
16.90€ Ebook: 4.99€
Data di pubblicazione: 
14 febbraio 2025

Disponibilità: Cartaceo disponibile in tutte le librerie

Ebook disponibile in tutti gli store online

Amazon



TRAMA


Sono passati due anni da quando Chiara Kennedy ha perso la sua più cara amica, Rory. A Chiara manca tutto di lei.

Il marito vedovo di Rory è un’altra storia. Sebastian Ryder è l’uomo che Chiara aveva segretamente desiderato, lasciato scappare e che sperava di non rivedere mai più. Poi, il destino li fa incontrare per un’inaspettata avventura di una notte e una mattina piena di nuove sfide.

 

Sebastian aveva trovato in Rory la sua anima gemella. Dopo la sua tragica perdita si chiude in sé stesso, mantenendo una certa distanza da tutti, inclusa Chiara, con la quale una volta condivideva un affetto profondo, anche se fugace. Tutto era finito da molto tempo. Ma quando si incontrano di nuovo, vecchie emozioni riemergono insieme a un passato straziante che li perseguita entrambi.

 

Man mano che Chiara e Sebastian si avvicinano, arrivando finalmente a conoscersi, Chiara lotta con i sensi di colpa, nonostante apprezzi la sua seconda possibilità con Sebastian. Il fato permetterà loro di superare il passato o si chiederanno sempre se sono destinati ad amarsi?


 

I giochi del destino series:

#1 Sarà che era destino (14 febbraio 2025)
#2 So it goes (coming soon)

#3 Save the best for last (coming soon)



RECENSIONE


La  Probst è un'autrice meravigliosa, ogni suo libro è meraviglioso, la seguo da tempo. Torna nei nostri Kindle con una nuova serie che ci parla di seconde possibilità.

Chiara e Sebastian si conoscono una notte di cinque anni prima in un locale, da subito parte l'intese e trascorrono l'intera nottata a parlare di sogni. Una nottata che rimane nei loro cuori e nelle loro menti. 

Ma volevano cose diverse. Sebastian era pronto per costruire una famiglia e Chiara voleva essere libera di godersi la vita.

Peccato però che Sebastian qualche tempo dopo si innamori della migliore amica di Chiara, Rory. Per i successivi tre anni cercano di fingere di non conoscersi.

La stessa Rory che perde tragicamente la vita in un incidente d'auto lasciando Chiara distrutta e Sebastian a pezzi.

Il destino però ci mette lo zampino e qualche anno dopo si incontrano nuovamente  e, complice anche una nottata strana,  finoscono a letto insieme, riaccendendo in loro un sentimento che pareva assopitosi.

Le cose diventano sempre più complicate perchè quella notte lascerà un segno indelebile nelle loro vite.

Una storia di secondo possibilità, di rinascita e di nuovi inizi. 

Ho amato i personaggi secondari, la vera famiglia di Chiara, le sue amiche e il papà meraviglioso di Rory che resta accanto alle ragazze e le ama come fossero sue figlie.

Bellissimo Sebastian, un consulente scolastico che dedica la sua vita ad aiutare ragazzi in difficoltà. Un uomo buono, generoso e premuroso che fa di tutto per conquistare Chiara, ben consapevole dei sentimenti che prova lei.

Una lettura romantica, frizzante, straziante e divertente. Una crescita personale dei protagonisti molto accurata e un contesto ben studiato.

La Probst non lascia nulla al caso e ci fa innamorare di Sebastian sin dalla prima pagina.

Assolutamente consigliato.

🪄🪄🪄🪄🪄

Marianna

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento