Post Recenti

martedì 11 febbraio 2025

RECENSIONE: Dolci misteri alla libreria Cinnamon Bun di Laurie Gilmore

 






 

Titolo: Dolci misteri alla libreria Cinnamon Bun

 

Autore: Laurie Gilmore

Editore: Newton Compton

Genere: contemporary romance

Data di pubblicazione: 11/02/25

Serie: no

Formato: Ebook €6.99 - Cartaceo €11.40 - Disponibile

 AMAZON

TRAMA

Basta solo un po’ di zucchero e cannella

Una nuova storia d’amore molto speziata vi aspetta a Dream Harbor.

Quando un messaggio segreto viene trovato nascosto in un volume della libreria Cinnamon Bun, Hazel non riesce a decifrarlo. Mentre altre strane sottolineature compaiono tra le pagine, decide di seguire la scia di indizi, ma ha bisogno di qual­cuno che le possa dare una mano. Il meraviglioso ed estroverso pescatore Noah è sempre pronto per un’avventura. E una caccia al tesoro sembra molto divertente. Ancora meglio se a volere il suo aiuto è la graziosa libraia di cui è innamorato da mesi! Hazel non è alla ricerca di una storia d’amore, ma mentre la caccia al tesoro porta lei e Noah in giro per Dream Harbor, la loro innegabile alchimia potrebbe essere bollente tanto quanto i bun alla cannella appena sfornati che vengono ven­duti nella libreria...

 

 

RECENSIONE

“Hazel non voleva ripensare al viaggio verso casa, né agli avambracci di noah che si flettevano mentre sterzava, né al modo in cui l’aveva aiutata a entrare. Non voleva pensare al bacio sulla guancia che Noah le aveva stampato, né a come le aveva detto «Buonaotte, Haze»”

 

Se ami i romance ambientati in piccole cittadine, con librerie accoglienti, misteri da svelare e un pizzico di dolcezza (letteralmente!), Dolci misteri alla libreria Cinnamon Bun fa perfetto per te.

 

Hazel gestisce la Cinnamon Bun, una libreria che già dal nome profuma di casa e dolci appena sfornati. La sua solita routine viene spezzata da un misterioso messaggio nascosto tra le pagine di un libro. Quando altre sottolineature sospette iniziano a comparire, non può ignorare l’intrigo e decide di seguire la scia di indizi.

Chi meglio di Noah, il pescatore più affascinante e solare di Dream Harbor, può aiutarla in questa avventura? Peccato che, mentre Hazel è concentrata sul mistero, Noah sia invece concentrato su lei…

Noah è innamorato di Hazel da mesi, ma lei sembra troppo presa dalla libreria (e dai suoi libri!) per accorgersene. Questa caccia al tesoro diventa l’occasione perfetta per passare del tempo insieme e forse… convincerla a dargli una possibilità.

I due protagonisti hanno un’alchimia irresistibile: Noah è il classico book boyfriend da sogno, divertente, protettivo e dal cuore grande. Hazel, invece, è più riservata, insicura quando si tratta di sentimenti, ma con un’anima curiosa e avventurosa.

 

“Noah lesse la riga sottolineata ad alta voce, in quel suo tono basso e roco, e Hazel represse un brivido.”

Perché leggerlo?

 

Small town, grande amore: Dream Harbor è il posto perfetto per chi ama le atmosfere da romance cozy.

Mistero e romanticismo: la caccia al tesoro è un’idea originale che aggiunge un tocco di avventura alla storia.

Tanta dolcezza… e non solo nei bun alla cannella! Noah e Hazel sono adorabili insieme, tra battute frizzanti e momenti da batticuore.

Un romance leggero e coinvolgente, ideale per chi cerca una lettura dolce, rilassante e ricca di emozioni.

 

Se hai voglia di perderti tra le pagine di una storia che profuma di spezie, amore e piccole sorprese, Basta solo un po’ di zucchero e cannella è la coccola perfetta per te. Pronta a lasciarti conquistare da Noah e Hazel?

“«Noah»

«Si?»

«Io sono innamorata di te»

«Anch’io»

«Davvero?»

«Cavolo, certo che ti amo. Ti amo da così tanto tempo, Hazel, che non so nemmeno quando è cominciato. Ero pronto a leggere ogni dannato libro in quella libreria, solo per passare più tempo con te».

 

 🪄🪄🪄🪄🪄

Silvia Loreti

 

 

*Ringraziamo la casa editrice per la copia digitale.*


Nessun commento:

Posta un commento