Titolo: Rivelazioni
Autore: Nikole Knight
Genere: Urban fantasy romance
Editore:Ink Literary PR
Data uscita: 1 novembre 2024
Sinossi
Riley Shepard pensava di sapere cosa aspettarsi dal college, ma non avrebbe mai messo in conto la presenza di angeli, demoni o una squadra di guardiani attraenti e iperprotettivi.
Quando una notte fatidica gli apre gli occhi su un mondo che non aveva mai saputo esistesse, Riley si trova a dover affrontare una serie di pericoli soprannaturali, il tutto lottando con sentimenti nuovi e confusi per i suoi angeli custodi.
Con la promessa di amicizia, famiglia e libertà finalmente a portata di mano, teme non solo per il suo cuore ma anche per la sua vita.
Fortunatamente per lui, per alcune cose vale la pena morire.
***Revelations è il primo libro della serie romance slow burn M/M+, Fuoco e Zolfo, in cui troverete tantissimo hurt/comfort, angeli custodi che vi faranno venire le palpitazioni, sexual awakening e un eroe improbabile e troppo innocente per il suo bene. I trigger warnings includono: situazioni di omofobia (sia esterna che interna), cenni di abusi domestici (non sessuali) su minori in passato, autolesionismo, salute mentale e un caso (prologo) di violenza sessuale non esplicita.***
Recensione
Leggere di Angeli, Demoni, Nephilim, è sempre stata la mia passione.
Nel corso degli anni ne ho letti tantissimi poi, come accade ad ognuno, i gusti vanno amplificandosi e si tende a immergersi in altri generi.
Quindi dal romance classico sono passata al fantasy, al paranormal, al dark, al bdsm, fino ad arrivare al male to male a cui dedico ogni ora del giorno a disposizione per liberarmi dallo stress dovuto sia alle giornate che al lavoro.
Knight con questa serie ha soddisfatto le mie più rosee previsioni, non solo sono di nuovo circondata da Angeli, Demoni e Nephilim, ma a questo aggiungiamo il tratto Male to Male e allora la mia felicità è al di là della stratosfera.
La storia di Riley è dolorosa, i suoi diciannove anni sono anni di solitudine, di non sentirsi amato da nessuno e da tutti rifiutato a partire dai suoi stessi genitori.
Negli anni pensa di avere creato, per essere felice e non più solo, amici immaginari, ma chi gli sta vicino è ben al di là dell'amico immaginario.
Riley scoprirà molto nel momento in cui si imbatte in Noel, Jairus e Gideon e da lì sarà tutto uno svelarsi che lo porterà a sentirsi tradito da chi avrebbe dovuto sempre sostenerlo.
È il primo volume questo, per cui consiglio a chi non ama le letture con cliffhanger di non iniziare per evitare le solite cattive recriminazioni nei confronti di chi scrive.
Io, invece voglio dire grazie a quest'autrice per questo fantastico inizio, per la sua fluidità e dolcezza nella scrittura, per la sua meravigliosa capacità di stilare una storia fantasy che ha tutte le prerogative per diventare una narrazione che rimarrà nei cuori di chi la leggerà.
Adesso non mi rimane che attendere il secondo volume che mi auguro di avere presto tra le mani.
Buona lettura e a presto 😍
🪄🪄🪄🪄🪄
Asiul
*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia digitale *
Grazie per la bellissima recensione ♥
RispondiElimina