Titolo: Con te a ogni costo
Autrice: Ilari C.
Genere: MM romance poliziesco
Casa editrice: self-published
Data di uscita: 21 febbraio 2022
Sinossi
Cooper ha trascorso gli ultimi dodici mesi tentando di rifarsi una vita dopo un evento traumatico. Si è trasferito a Londra nel borgo di Ealing e alle relazioni preferisce le notti di divertimento nel gay club del quartiere.
Brian ha impiegato la sua vita a esaudire i desideri degli altri. Ha una casa elegante, una compagna, una figlia e la qualifica di detective. Per mantenere l'equilibrio deve ignorare i sentimenti contrastanti che gli suscita il nuovo capo.
Il suo piano sembra funzionare fino a quando spunta un serial killer.
La vita di Brian sta per essere messa sottosopra, mentre quella di Cooper forse è in pericolo. Qual è il costo da pagare per stare insieme?
Con te a ogni costo è un MM romance e contiene scene esplicite, anche violente. Per i temi trattati è consigliato a un pubblico adulto.
Recensione
Doveva tornare a casa, al suo nido, al posto in cui niente lo avrebbe fatto soffrire, doveva consegnare di nuovo il suo cuore a Victoria che non l'avrebbe mai stretto troppo forte tra le dita. Doveva tornare nel posto che mai avrebbe dovuto pensare di abbandonare, quello dove i suoi genitori erano fieri di lui, e lui non si lasciava confondere da uno stupido desiderio.
Avevo già letto Con te a ogni costo, ma con l'uscita prossima di Adesso con te ho avuto il bisogno di rileggere di Cooper e Brian.
Proprio come la prima volta i due protagonisti mi hanno emozionata, in particolar modo Brian.
Il suo volersi fare accettare, desiderare l'orgoglio negli occhi di chi gli è accanto è stato sempre importante e necessario pur annullando o cercando di annullare ciò che lui è realmente.
A mettere sottosopra il suo equilibrio è Cooper, che sembra indifferente a tutto ma che ha delle cicatrici indelebili che lo hanno reso quello che è adesso.
Una storia che non si distacca molto da ciò che accade nel mondo, forse con persone più fragili, ma può succedere a chiunque incontri sul suo cammino esseri che non sanno accettare un no o la fine di una storia.
Ilari ha saputo tessere una storia che sa di disperazione ma anche di rinascita e che in due si può andare avanti meglio di uno.
Una storia che invito a leggere in prossimità dell'uscita del nuovo volume che dalla sinossi ci presenterà sicuramente ancora scorci di vita di Cooper e Brian con l'aggiunta di altri due protagonisti di cui uno l'abbiamo già incontrato nel volume precedente.
Buona lettura e a presto 😍
🪄🪄🪄🪄 e mezzo
Asiul
*Si ringrazia l'autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento