Post Recenti

venerdì 22 novembre 2024

REVIEW TOUR: Ice Burn: Cuore di ghiaccio (Lakeshore U Vol. 1) di L. A. Cotton





 TITOLO: Ice Burn + prequel

AUTORE: L. A. Cotton

Collana: Kiss Publishing

GENERE: New Adult - Hockey Romance

Serie:U Lakeshore

PAGINE: 260

FORMATO: Ebook

PREZZO: Ebook € 1,99

DATA DI PUBBLICAZIONE: 20/11/24


NB: ebook disponibile in tutti gli store

Amazon


Trama

ICE BURN

Dopo una vita di studi a Boston, Dayna Benson è tornata a Dupont Beach, con il cuore pesante e la voglia di ricominciare a vivere. Separarsi dal suo ragazzo è solo uno dei molti cambiamenti da affrontare, ma il vero muro da abbattere è quello che si erge tra lei e Aiden Dumfries.

Con un atteggiamento arrogante e un animo gelido, l’atleta dei Lakers è determinato a non farsi aiutare da nessuno, soprattutto quando si ritrova esiliato nella piccola città costiera dopo uno scandalo che potrebbe rovinare la sua carriera di hockey.

Ma tra un incontro acceso e sguardi nascosti, Dayna riuscirà a far sciogliere il cuore di Aiden? O finirà per scottarsi?

BITE THE ICE - prequel

Quando accetta di partecipare al Bite the Ice, l’evento annuale organizzato dalla squadra di hockey, Ella

Henshaw non sa che a festeggiare ci sarà anche Connor Morgan, il ragazzo che le ha spezzato il cuore anni  prima.

Bello. Sicuro di sé. Con una perseveranza tale da sfinire anche il cuore più ostinato, Connor è determinato a conquistare la ragazza che ha ferito al primo anno.

Ma riuscirà a convincere Ella a dargli un’altra possibilità? O lei rimarrà per sempre il suo più grande rimpianto?


Recensione

Torna una delle autrici più seguite del momento "L.a. Cotton" che con le sue serie ormai ci ha conquistate. E' una garanzia, una scrittura coinvolgente e molto appassionante. 
La Kiss Publishing ci fa un piccolo regalo e nel primo libro ci inserisce il Prequel. Una storia di pochi capitoli che apre le porte a questa serie pronta a farci emozionare: Ella e Connor apriranno le danze e io sono in trepidante attesa già per i futuri protagonisti.
Ma passiamo al libro principale che racconta la storia di Dayna che torna a Dupont Beach dopo anni rimasta lontana. A casa spera finalmente di trovare un equilibrio nonostante le sue scelte la portino lontano dal suo fidanzato.
Ma tornare a casa non risolve i suoi dubbi, il suo dolore, anzi è come se quella ferita non si fosse rimarginata.
C'è da dire che Dayna ha due genitori meravigliosi ospitali, generosi e affettuosi.
Ho particolarmente apprezzato i loro personaggi nel libro, così come Carson migliore amico di Dayana. Credo che la loro presenza abbia dato un tocco in più alla lettura come se ci fosse un quadro più completo.
Aiden è un promettente giocatore di Hockey ma con la testa troppo calda ed è per questo motivo che viene obbligato dal coach a trascorrere l'estate con il secondo allenatore Carson. Il calore della famiglia accoglie anche lui e Aiden, nonostante il suo carattere distaccato, a  Dupont Beach trova un posto sicuro.
Di certo però non può provarci con la migliore amica del suo allenatore, ma come si fa resistere ad una ragazza così? Stare con lei fa emergere una parte che lui sapeva di avere e forse  riesce a far battere il cuore della ragazza. Ragazza a cui sembra che il suo fascino non colpisca affatto.

"L’intensità del suo sguardo sembrò scavarmi fin dentro le ossa. Distolsi per prima gli occhi, disarmata dal modo in cui mi stava guardando. Non ero interessante o bella come una delle sue fan. Ero una persona semplice, nella media. Eppure, quando mi aveva guardata, lo avevo sentito. In quei brevi secondi, avevo capito cosa si provasse a essere il centro del mondo di qualcuno."

Una storia semplice, carina,romantica ed emozionante. L'ho letto in pochissimo tempo perchè nonostante la trama non sia molto elaborata, la Cotton riesce a conquistarti e portarti nella vita dei personaggi come fosse una magia.
Ho apprezzato il fatto che i protagonisti si innamorino con molta delicatezza, con sguardi e parole di conforto.
Assolutamente consigliato.


🪄🪄🪄🪄🪄

Marianna

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento