Post Recenti

martedì 1 ottobre 2024

REVIEW TOUR RECENSIONE - La fiera della passione - Autumn Loxxe


Titolo: La fiera della passione

Autore: Autumn Loxxe

Editore: Ink Literary PR

Genere:  erotic romance bdsm forbidden dark romance fantasy

Data uscita: 25 luglio 2024

Link Amazon

Sinossi


Immergetevi in un'accattivante raccolta di racconti che esplorano l'intricata danza dell'amore e del desiderio. Questa antologia scava negli strati del cuore rivelandone i segreti più profondi e i desideri più intimi. Ogni storia è un frutto proibito pronto per essere colto.

Viaggiate con i protagonisti mentre navigano tra le complessità e le incertezze seminate dal Destino, alla ricerca della consapevolezza di sé e, forse, del dono sfuggente dell'amore. Questa raccolta promette un'esperienza di lettura ricca e coinvolgente che vi farà bruciare di passione e vi lascerà con la voglia di saperne di più.


Recensione


Questa è una raccolta di racconti che parlano d’amore e del lato più nascosto e lussurioso di questo sentimento. Sono frutti proibiti del desiderio inespresso e licenzioso che risiede in ciascuno di noi.  Tra le storie qui contenute troverete anche estratti da una serie di libri che l’autrice ha intenzione di pubblicare in futuro. 


Inizia così questa mia nuova avventura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con le parole estrapolate dall’introduzione….


Sono passati 4 decenni da quando mi sono fatta prendere nelle spire stritolanti della lettura.

Da quel primo giorno in cui tutto ha avuto inizio, ho attraversato varie fasi in cui il mio interesse è andato crescendo ogni volta che più m'interessavo a un genere in particolare. 

Non è stato sempre lo stesso infatti ho avuto periodi romance, periodi dark, periodi bdsm, periodi Male to Male.

Quest'ultimo è il genere su cui mi fiondo ad ogni nuova uscita perché mi emoziona molto e con ogni sottogenere (dark, romance, bdsm) riesce sempre a farmi felice. 

Detto questo però è giusto dire che comunque mi lascio incantare da altri romanzi e questa raccolta di racconti di Autumn Loxxe ha intercettato, senza se e senza ma, la mia attenzione. 

Una nuova autrice, uno stile che cattura perché in queste pagine ho trovato tutto ciò di cui ho ampiamente descritto sopra.

Una lettura così coinvolgente che si fa in poche ore e ci si lascia sedurre senza porre alcuna obiezione. 

Una scrittura fluida, a tratti poetica, che incanta e ammalia fino all'ultima parola, come io mi sono lasciata ammaliare dalle stesse trovate sempre nell’introduzione al libro:


Le  storie dei personaggi si intrecceranno in modi imprevisti, portando a rivelazioni sorprendenti e a momenti di profonda introspezione. Lasciatevi trascinare nel confine impercettibile tra il regno delle ombre e quello della luce, in un’esperienza di lettura indimenticabile.


Per chi lo leggerà, e io lo consiglio vivamente, scoprirà che altro ci sarà da aspettare da queste sapienti mani, per cui non mi rimane che attendere i prossimi per poter sapere di fatti nuovi e/o riprendere protagonisti che ho imparato a conoscere già da ora.




Nell'attesa … buona lettura e alla prossima



🪄🪄🪄🪄 e mezzo


Asiul


*Si ringrazia la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento