TITOLO: Non uscire con un DILF
TITOLO ORIGINALE: Don’t date a DILF
AUTRICE: DJ Jamison
TRADUZIONE: Alex Krebs
GENERE: QLGBT Contemporaneo
SERIE: Rules we break #1
FORMATO: E-book
PREZZO: €5,99 (e-book)
DATA DI USCITA: 18 settembre 2024
Sinossi
Ho una sola regola di vita: non uscire con un DILF.
Ho visto quali conseguenze può avere confondere i confini tra la vita da insegnante e gli appuntamenti romantici, e non intendo correre quel genere di rischio.
Ma non avevo messo in conto che Hunter Rhodes sarebbe venuto nella mia scuola. Non mi sarei mai aspettato che quel capolavoro d’uomo, con le spalle larghe e la mascella squadrata, sarebbe stato un padre così dolce e attento. O che, essendo un uomo apparentemente etero, avrebbe deciso che voleva me.
Se dipendesse da mia nonna… mi ritroverei innamorato di qualcuno entro la fine dell’anno scolastico, ma c’è solo un uomo dal quale sono tentato. Con lei che smania in modo incontrollabile per organizzare appuntamenti, e la metà delle donne single di Grandville che puntano Hunter, fingere una relazione potrebbe dare a entrambi un po’ di tregua, ma a quale prezzo?
Per Hunter può anche essere un gioco divertente, ma separare la finzione dai sentimenti reali non è così semplice per me. E poi c’è quella regola…
Posso frequentare un DILF senza che si realizzi qualche disastro… o qualche paura?
“Non uscire con un DILF” è il primo libro della serie “Rules We Break”, ambientata nella piccola città di Granville, dove i cittadini ficcanaso si impicciano delle vite gli uni degli altri, nascono grandi amicizie e le stupide allusioni sono uno stile di vita.
Recensione
Adoro le storie della Jamison sono sempre dolcissime e con un tocco di grande delicatezza anche nelle scene più spicy.
Anche questa nuova uscita ci mette davanti due protagonisti che insieme stanno più che bene, ma che devono in primis guardarsi dentro per non fare sbagli e perdere ciò che ritengono essere il loro bene più assoluto.
Clark è un insegnante di storia dal volto d’angelo ma sensibile, intelligente e nerd, si sottovaluta e ancora nessuno dei suoi amici è riuscito a fargli pensare il contrario.
Hunter è un papà single divorziato che dopo aver vissuto anni in una grande città ritorna a Granville ed è lì che conosce Clark.
Clark avrà modo di conoscere Toby, il figlio di Hunter, perché parteciperà ai suoi corsi di doposcuola e questo porta a dover mettere avanti ciò che è un suo promemoria: Mai uscire con un dilf.
Però una cosa è pensarlo e una cosa è attuarlo, ecco perché tra i due ci saranno più di un incontro che li porterà pian piano a conoscersi, a volere tutto ciò che sta nascendo e soprattutto saranno circondati da tante ficcanaso di buon cuore che faranno di tutto perché ci sia il lieto fine.
Come dicevo all'inizio una storia dolcissima che consiglio di fare anche perché non manca molto per l’uscita dell’altro volume che vedrà protagonisti Tucker collega di lavoro di Hunter e Laurie di cui dobbiamo conoscere tutti i dettagli😍
A presto
🪄🪄🪄🪄 e mezzo
*Si ringrazia l’autrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento