Post Recenti

martedì 8 ottobre 2024

RECENSIONE in ANTEPRIMA - Non puoi baciare la tata, Brady Banks - Kingsmen Football stars #2 - Piper Rayne

Titolo: Non puoi baciare la tata, Brady Banks

Titolo originale: You can’t kiss the nanny, Brad Banks

Serie: Kingsmen Football Stars #2, standalone

Autrice: Piper Rayne

Traduttrice: Eleonora Motta

COLLANA: ROMANCE

Genere: sport romance, second chance, New Adult

Lunghezza: 254 pagine

Data pubblicazione: 10 ottobre 2024

Link Amazon

Sinossi

Brady Banks.

Il miglior ricevitore dei Kingsmen.

Ricco sfondato.

Sexy da morire.

Uno stallone a letto.


Come faccio a conoscere l’ultimo aspetto? Forse perché sei mesi fa ho avuto un’avventura di una notte con lui mentre cercavo di riprendermi dalla dolorosa fine della mia storia d’amore.

Anche se ho chiuso con lui, non l’ho dimenticato. E poi ho scoperto che è il padre single del bambino di cui mi occuperò come tata.

È praticamente impossibile ignorare la mia attrazione per lui ora che viviamo sotto lo stesso tetto, ma non ho scelta.

Innanzitutto, questo lavoro è ben pagato e ho bisogno di denaro per trovare una casa tutta mia e lasciare la stanza degli ospiti dei miei genitori.

In secondo luogo, è un personaggio pubblico e non posso farmi coinvolgere in uno scandalo. Non voglio deludere di nuovo i miei genitori.

Terzo, uomini come Brady sono fatti per infrangere cuori. Sono riuscita a malapena a rimettere insieme i cocci del mio, dopo il fallimento del mio fidanzamento. E Brady provocherebbe un danno irreparabile se gliene concedessi la possibilità.


Recensione

Torna Piper Rayne con i suoi Kingsmen, la serie sui giocatori di football.

Sapete che il primo volume, nonostante tutti gli elementi di uno sport romance con i fiocchi, non mi ha entusiasmato.

Brady e Violet sono tutta un'altra storia.

Il playboy del primo libro qui diventa un padre attento e amorevole, un uomo capace di fornire sostegno. Esemplare l'attenzione alla madre del figlio.

Violet è una figlia e una tata davvero unica: dolce e gentile, paziente nel dare ai suoi piccoli le attenzioni che avrebbe voluto ricevere.

Un romanzo dolce e romantico, dove risalta la bellezza morale dei personaggi, dai protagonisti, ai genitori di Brady e alla vera star del romanzo... Theo.

Divertenti come sempre i dialoghi fra i giocatori di football: Lee, Miles, Chase e Brady.

Anche qui spicca Bryce, figura singolare,  per il suo donare amicizia. Nel primo libro era a Shayna, e ora insieme a lei a Violet. Un particolare che ho molto apprezzato del primo romanzo e che qui l'autrice ripropone. È confortante e singolare questa attenzione tutta al femminile. Sono  timorose che Violet possa sentirsi sola proprio come è capitato a Shayna, una dimostrazione concreta di come anche le donne possano essere inclusive, una rarità…


"E non sapevamo se fossi di queste parti o se fossi lontana da casa. Io mi sono trasferita qui l'anno scorso e se Bryce non mi avesse preso sotto la sua ala, probabilmente non avrei nessuna amica qui."


Mi è piaciuto come l'autrice nel percorso del romanzo sia riuscita a definire la psicologia dei personaggi in maniera approfondita, ma allo stesso tempo leggera.

Brady e Violet, con storie molto diverse, sono entrambi timorosi di impegnarsi in una relazione seria. La paura di soffrire li frena, li fa prendere decisioni con la testa... ma al cuor non si comanda.

Una storia divertente e romantica, che vi farà venire voglia di recuperare il romanzo dell'autrice su Lennon e Jasper.


"Mia madre possiede, tra le altre cose, un'azienda di oggettistica erotica. Ed è la sua passione..."


E poi c'è Theo... non sarebbe corretto descriverlo, lui va incontrato e scoperto.

Il primo volume ve l'ho consigliato, questo vi invito a leggerlo, perché per chi ama le storie dolci e romantiche, i papà single, i bambini, le tate alla Mary Poppins, questo romanzo è una vera coccola.


🪄🪄🪄🪄


Asiul


*Si ringrazia la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento