Post Recenti

venerdì 27 settembre 2024

REVIEW TOUR RECENSIONE - Freak Show - Kyra Synd

 

Titolo: Freak Show

Autore: Kyra Synd

Editore: Self-publishing

Genere: Romance new adult

Data ripubblicazione: 07/09/2024

Autoconclusivo: Sì

PoV: doppio (alternato)

Formato: Cartaceo, ebook e Kindle Unlimited

Prezzo: ebook € 2,99 cartaceo: € 13,90

Link Amazon

Sinossi

Valentina e Billy. Una bambina in sovrappeso e un bambino albino contro i bulli del paese. La loro amicizia gli ha permesso di essere felici, nonostante le cattiverie, fino a quando sono costretti a separarsi e il loro legame si spezza.


Ormai ventenni si ritrovano, due sconosciuti che tornano a guardarsi negli occhi e scoprono un sentimento nuovo cresciuto tra i ricordi. Dovranno fare i conti con gli errori, il dolore di tutti quegli anni e con il continuo sentirsi sbagliati, dietro un muro di paura e violenza che minaccia di distruggerli.


Salvarsi o perdersi per sempre?



Recensione

Kyra Synd ci ha abituati a metterci di fronte ogni situazione difficile e ancor più difficile da gestire per risalire, però ha sempre saputo come stilare una storia dove tratta temi, che pur rimanendo ancora tabù ma solo perché è più facile nasconderli che parlarne, dà loro una giusta e dettagliata visione senza mai cadere nell’eccesso o nel ridicolo. Quando poi tutto ciò prende di mira giovani vite, allora non bisogna chiudere mai gli occhi, ma aprirli e trovare il coraggio di essere d'aiuto e non far sentire abbandonati, soli, sbagliati chi si trova vittima di violenza.

Billy e Vale come si evince dalla sinossi sono due bambini che verranno presi di mira dai loro stessi coetanei e dovranno fare di tutto per diventare forti e superare ogni cattiveria.

La vita però si sa, spesso, mette lo zampino e se da piccoli puoi essere l’ancora dell’altro, se anni di lontananza ti buttano giù, non sempre rivedersi può risolvere ogni cosa.

Bisogna sforzarsi, sentirsi uniti, capirsi per potersi salvare, altrimenti l’alternativa del perdersi è l'ultima soluzione che rimane.

Non penso di volere dire di più perché per apprezzare lo stile di Kyra, per innamorarsi dei suoi protagonisti, seguirli passo passo e supportarli in ogni caduta, errore, mancanza e paura, non dovete fare altro che aprire i vostri ereader, entrare nelle pagine e assaporare ogni attimo, ogni bacio, ogni sguardo, ogni tocco che pian pianino ti fanno risalire dal buio fino a vedere la luce e accaparrarti quella felicità che è giusta e che meriti, sempre.

Alla prossima


🪄🪄🪄🪄 e mezzo


Asiul


*Si ringrazia l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento