Post Recenti

lunedì 30 settembre 2024

RECENSIONE - Il re e il suo fedele servitore - Paranormal Princes #3 - Charlie Cochet


Titolo: Il re e il suo fedele servitore - Paranormal Princes Vol. 3 

Autrice: Charlie Cochet 

Traduzione: Adele 

Genere: Paranormal 

Casa Editrice: Triskell Edizioni 

Collana: Rainbow 

Lunghezza: 136 pagine 

Data di pubblicazione: 30 settembre 2024 

Link Amazon

Sinossi 


JEAN 

Il passato riesce a raggiungerti anche se sei immortale. Ho trascorso migliaia di anni come aiutante e consigliere del potente Re di Tutti i Mutaforma. È stato mio onore e dovere proteggerlo, servirlo e consigliarlo. Innamorarmi di lui non era nei miei piani. Il mio passato è pieno di morte e sangue, ma non mi sono mai pentito di aver protetto Alarick. Ora un male che credevo scomparso da tempo è riemerso, determinato a ucciderlo e a gettare il mondo nel caos. Salvare Alarick significa rivelare la verità su me stesso. Non so cosa sia peggiore: non riuscire a proteggere il re che amo oppure vederlo allontanarsi disgustato dopo aver scoperto ciò che sono. 

RE ALARICK 

Come Re di Tutti i Mutaforma, i miei poteri sono collegati al cosmo ed esistono fin dall’alba dei tempi. Ci sono poche cose in grado di uccidermi. Sfortunatamente, una di esse è scappata dalla sua prigione ed è intenzionata a distruggermi. L’unica arma che può sconfiggere questa creatura è la Falce di Crono, che però è scomparsa da tempo immemore. Adesso che io e Jean siamo partiti alla ricerca della falce, è necessario rispondere a domande che ho ignorato molto a lungo. Qual è il collegamento tra Jean e quella creatura? Perché si fida ciecamente di me ma non vuole condividere i suoi segreti? Essendo il mio consigliere più fidato e il mio più grande amico, niente di ciò che accadrà durante questo pericoloso viaggio potrà cambiare ciò che provo per lui nel mio cuore. Oppure sì? 


Recensione

Re Alarick e il suo fedele servitore Jean partono alla ricerca di un’arma nascosta da millenni che è l’unica in grado di sconfiggere un male oscuro che vuole uccidere il re. Questo lo porterà a scoprire il segreto che Jean gli tiene nascosto da sempre. In un continuo attraversare di portali magici, i nostri due protagonisti affronteranno numerose creature per arrivare allo scontro finale. Terzo libro di questa serie paranormale, che ha per l’appunto come protagonisti Alarick, re di tutti i mutaforma e il suo servitore Jean. Non ho molto da dire su questa breve novella che non mi ha lasciato nulla oltre ad avermi un po’ annoiato. Penso sia adatta a un pubblico adolescenziale più in grado di me di apprezzarla. 

Mi dispiace il mio giudizio piuttosto negativo, tuttavia devo ammettere che quasi nessun libro della Cochet mi ha pienamente soddisfatto dopo l’indimenticabile serie dei Thirds. 


Per me 🪄🪄 e mezza 

Davita. 

*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento