Post Recenti

martedì 27 agosto 2024

RECENSIONE - Un amore seducente - Tracie Delaney


Titolo: un amore seducente

Autore: Tracey DElaney

Ce: Triskell

Genere: contemporary 

Data di pubblicazione:27/08/24 

Serie: Rogues vol 3

Formato: Ebook €4,99 flessibile 14,75€

Link Amazon

Sinossi


Se scrivessi la mia autobiografia fino a questo momento, la intitolerei “Ricattata dal Miliardario”. Spietato, insensibile ed egocentrico sono gli aggettivi più educati per descrivere il potente amministratore delegato che vuole ciò che è mio. Userà ogni mezzo a sua disposizione per uscirne vincitore, inclusa la coercizione. Okay, d’accordo, mi dichiaro sconfitta, ma mentre il suo interesse si sposta altrove, intravedo l’opportunità per fargliela pagare. E ho tutte le intenzioni di coglierla.

Recensione


«L’esperienza dell’assistente necroforo potrebbe alterare le tue emozioni profonde e farti regredire allo stadio emotivo di una pietra arenaria. Un’esperienza che vorrei evitare, dato che sei già abbastanza compromessa, sentimentalmente parlando.»


La Rogues ormai lo sappiamo bene è composta da tanti amici che hanno dato vita a un’impresa milionaria e che lavora sodo. I suoi componenti sono uno diverso dall’altro e questo vale particolarmente per Aiden. Membro chiave della compagnia, si occupa del Canada e lo fa con dedizione assoluta: niente e nessuno distoglie la sua attenzione dagli affari, ha imparato a dar sfogo ai suoi bisogni in modo pratico e senza strascichi e non gli manca davvero nulla. 

Se non fosse che gli sia bastato avere a che fare con la giovane proprietaria della sala da ballo, l’unico spazio che non riusciva a comprare per dar inizio ai lavori per un progetto molto importante.

Lei è antipatica, dura, senza mezze misure. Lei è fatta di forza e di grazie. Catriona è fatta per lui.

 

Almeno per quattro appuntamenti, non di più ovvio. Quattro appuntamenti sono il suo massimo. Ma Catriona non vuole concedergli nulla, né la sua scuola, né il suo tempo. Lo disprezza e lui scatena il suo disprezzo in ogni modo possibile. Al contrario di come va il mondo però, Aiden con lei è distruttivo e crudele solo a parole. Con i fatti dimostra il cuore che pensava di non possedere, quelle attenzioni e quelle cure che non ha mai avuto per nessuno e di cui Catriona è irrimediabilmente attratta e sedotta. 


“Non so chi sono insieme a te. Non sono io.”


Incapaci di allontanarsi dai loro doveri, lavorativi per uno, familiari per l’altra, quell’attrazione così naturale da diventare amore dovrà affrontare molti ostacoli, lotta o fuga: cosa sceglieranno?


“Eravamo passati dal flirtare con leggerezza alla solennità nel giro di due minuti”


Anche in questo capitolo, la Delaney ci lascia con il fiato sospeso a raccolta di ogni singola emozione capace di suscitare, fino a comprendere che amare è l’unica via per essere liberi davvero.


🪄🪄🪄🪄🪄

The Valentine in love

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento