Post Recenti

lunedì 15 luglio 2024

RECENSIONE- Orsi nei boschi - K.C. Wells



TITOLO: Orsi nei boschi

TITOLO ORIGINALE: Bears in the woods

AUTRICE: K.C. Wells

TRADUZIONE: Nela Banti

GENERE: QLGBT

FORMATO: E-book

PREZZO: €3,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited

DATA DI USCITA: 13 luglio 2024

Link Amazon

Sinossi

L’appartata baita in affitto offre a Jim Traynor esattamente ciò di cui ha bisogno: pace e tranquillità per finire il suo ultimo libro e forse un po’ d’ispirazione per una nuova serie. C’è anche un cagnolino di nome Buster che offre un’adorabile distrazione. I proprietari di Buster, tuttavia, portano distrazioni di tipo molto diverso. La determinazione di Jim a concentrarsi sul suo lavoro non ferma le sue deliziose fantasie, ma ogni nuovo incontro con Julian e Michael lo rende fortemente consapevole del doloroso desiderio che cresce dentro di lui.

Julian e Michael hanno costruito insieme una vita meravigliosa. Poi l’arrivo di Jim la sconvolge dalle fondamenta. Julian è attratto dallo scrittore tranquillo, consapevole di un legame sempre più intenso tra loro. Michael sente la stessa attrazione magnetica, ma rimane ossessionato dal passato: hanno già vissuto una situazione simile. La fine di quella precedente relazione ha spezzato il cuore di Julian, qualcosa che Michael non permetterà che accada di nuovo. Si sforza di essere quello forte, ma ogni notte che passa si innamora sempre più di Jim, tanto quanto accade a Julian. Entrambi gli uomini sanno che Jim potrebbe far loro del male solo se lo lasciassero davvero entrare nelle loro vite. Il problema è che Jim potrebbe già aver attraversato quella porta. Se fosse così, verrà anche il giorno in cui ne uscirà.

Ma quanti cuori verranno spezzati questa volta?

Recensione 

Sono qui dopo aver terminato la lettura della nuova uscita di K.C. Wells dal titolo davvero intrigante e non solo...

Infatti la Wells con Orsi nei boschi ci delizia con una stupenda threesome che ammalia fin da subito. 

Lo so che non è facile accettare una relazione simile eppure la delicatezza che la Wells adopera per descrivere in maniera dettagliata e coinvolgente i rapporti tra i tre protagonisti non sono mai volgari né disgustosi, anzi direi più rapporti che sanno di desiderio, anche lussuria perché no, ma non dimentichiamoci mai di quanto amore dimostrano.

Una storia che scorre fluida e scorrevole come tutto ciò che la Wells scrive e come sempre regala calde e belle emozioni. 

A tutti voi buona lettura e alla prossima

🪄🪄🪄🪄 e mezzo


Asiul

*Si ringrazia l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento