Post Recenti

venerdì 12 luglio 2024

RECENSIONE in ANTEPRIMA - Tra le braccia della bestia - Kings of Hell MC #5 - K.A. Merikan

TITOLO: Tra le braccia della bestia

TITOLO ORIGINALE: In the arms of the beast

AUTRICI: K.A. Merikan

TRADUZIONE: Alex Krebs

GENERE: QLGBT Paranormal MC

SERIE: Kings of Hell MC #5

FORMATO: E-book

PREZZO: €5,99 (e-book)

DATA DI USCITA: 12 luglio 2024

Link Amazon 

Sinossi 

“I veri demoni vivono dentro di noi” 

Laurent. Viaggiatore attraverso il tempo. Marito devoto. Testardo quanto il diavolo.

Beast. Presidente dei Kings of Hell MC. Non si fermerà davanti a niente per proteggere la sua famiglia. 

Dopo tutto quello che Baal ha fatto loro passare, né Laurent né Beast prenderebbero mai in considerazione di stipulare un altro patto con un demone, ma nell’impulso del momento la tentazione diventa troppo grande e decidono di stringere un ultimo accordo.

Questa volta con il signor Magpie.

Ma il dono si rivela essere più difficile da gestire del previsto. Il pericolo che pende sul mondo degli umani ha già messo alla prova la loro relazione, ma l’offerta di Magpie tira fuori il peggio sia da Laurent che da Beast. Confrontandosi con i reciproci difetti, devono decidere se, malgrado tutto quello che hanno affrontato insieme, forse non sono destinati l’uno all’altro.

Con il mondo sull’orlo del collasso e il loro patto che li unisce in modi nuovi e inaspettati, devono mettere da parte le loro divergenze per avere una possibilità di salvare la loro famiglia.


Recensione

Con questo quinto volume si conclude la serie Paranormal del duo Merikan che ci ha tenuto sul filo del rasoio dall'inizio alla fine.

Ho letto e riletto i primi 4 volumi dedicati ai protagonisti che fino alla fine rimangono legati alla Clubhouse dei Kings of hell e danno il meglio di loro stessi quando la situazione si fa drammatica. 

Nei volumi precedenti abbiamo visto Baal, il male, che fa di tutto per ottenere ciò che vuole, abbiamo visto Magpie e l'abbiamo tenuto sotto osservazione non conoscendo cosa avrebbe potuto fare in seguito. 

Con quest'ultimo libro, scopriremo gli arcani e, stupiti, vedremo un Magpie totalmente collaborativo e partecipativo oltrepassando la sua solita posa di principe ricco e al di sopra di tutto. 

Una serie che ci proietta verso un'altra, di cui le Merikan ci regaleranno degli standalone, per farci conoscere le storie dei nuovi protagonisti che fanno la loro apparizione nel volume che conclude la serie sopra citata.

Per chi come me adora questo duo di autrici non potrà che rimanere soddisfatto della degna conclusione che ci hanno dato con quest'ultimo volume e attendere la nuova con la traduzione in lingua italiana. 

A tutti voi buona lettura e alla prossima

🪄🪄🪄🪄🪄


Asiul


*Si ringraziano le autrici per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento