Post Recenti

lunedì 8 luglio 2024

RECENSIONE - Dove cielo e mare si incontrano - Cronache del mare #2 - Sara Coccimiglio

Titolo: Dove cielo e mare si incontrano

Autore: Sara Coccimiglio

Serie: Cronache del mare vol.2

Genere: mm omegaverse

Editore: Self-Publishing

Data uscita: 12 aprile 2024

Link Amazon

Sinossi

L’ultima cosa che il Principe Naahri, secondogenito del Re, si aspettava di scoprire una volta arrivato nella Capitale del Nord, è che l’Omega che per quattro settimane è stato il suo Surrogato è anche il suo compagno predestinato. L’odore di Edher è inconfondibile e l’istinto gli assicura che quel ragazzo gli appartiene.

Allora chi era la bambina che ha incontrato dieci anni prima durante una battuta di caccia e che ha cercato ovunque senza successo?

Naahri non sa quale sia la verità ma di una cosa è certo: non ha alcuna intenzione di rinunciare a Edher, la sua anima gemella, l’Omega che la natura gli ha donato.

Ma il destino è crudele: quando dona con generosità di solito poi si riprende tutto con ingordigia

Perché Naahri è comunque destinato a sposare un’altra persona: un’Alpha bellissima e appartenente a una famiglia molto influente a cui si unirà nel giro di pochi mesi, al compimento dei trent’anni. Il Re e la futura sposa non hanno alcuna intenzione di annullare il matrimonio, strategico e vantaggioso per il Regno.

Tra intrighi di palazzo, spietati tradimenti e insospettabili colpevoli, Naahri deve a tutti i costi cercare un modo per non dover rinunciare al compagno predestinato che ha finalmente ritrovato.


Recensione


Dedicato a tutti coloro che credono nelle seconde occasioni.


Mai arrendersi, tutti possono avere un’occasione che possa essere la prima o la seconda non importa, ma tutti hanno diritto a non perdersi ciò che gli spetta.


Tutti abbiamo qualche occasione perduta da rimpiangere. 

Arthur Conan Doyle


Il secondo volume ci regala ancora emozioni e amore, quello grande, immenso, unico che solo compagni predestinati possono sentire dentro in ogni istante. 

Naahri ed Edher affronteranno tanta cattiveria, invidia, gelosia, ma sapranno anche rialzarsi sempre più forti e più uniti che mai. 

Un secondo volume che fa palpitare forte il cuore portando il lettore a farsi protettore di Edher affinché dopo tante sofferenze possa avere la felicità che gli spetta con il suo Naahri.


Sono sempre stato io.


Alla prossima

🪄🪄🪄🪄🪄


Asiul

Nessun commento:

Posta un commento