Post Recenti

venerdì 26 luglio 2024

RECENSIONE - Bastardo per scelta - Luisa D.

Titolo: Bastardo per scelta

Autore: Luisa D.

Editore: Self-Publishing

Genere: mm romance

Data uscita: 17 marzo 2018

Link Amazon

Sinossi

Gordon è un vero bastardo, un uomo che affronta la vita a muso duro per colpa di un passato che non vuole abbandonarlo. Dopo aver trascorso in carcere molti anni, ne è uscito indurito e ferito nell'anima: abusi e violenze lo hanno privato della speranza di poter condurre un'esistenza felice e completa. Almeno fino a quando non incontra Kian, dolce e determinato che ha dovuto rimboccarsi le maniche e darsi da fare per cercare di ottenere un futuro solido e sereno, anche se la vita ha deciso di non rendere le cose facili nemmeno a lui...

Riuscirà il ragazzo a scalfire la dura corazza di Gordon e a conquistare il suo cuore? Solo lasciando affiorare in superficie i propri sentimenti più profondi, quest’ultimo potrà imparare ad amare e a regalare a Kian, forse, il suo sogno più grande.


Recensione


Kian se ne accorge e scoppia a ridere gettando la testa indietro. 

Il mio nuovo percorso è appena iniziato, ma sorrido alla vita, conscio che da oggi in poi tutto sarà arricchito da Kian, il mio vuoto colmato dalla sua presenza.


👏👏👏Inizio così.

Bastardo per scelta è stata una bellissima sorpresa, la storia è intrisa di dolore e sofferenza.

I protagonisti hanno vissuto esperienze che hanno segnato la loro vita, entrambi però hanno reagito in modo differente com’è giusto che sia in questi casi.

Siamo esseri umani e non è possibile reagire alla vita alla stessa maniera, ma due cuori sofferenti possono, con perseveranza, essere l'uno il conforto dell’altro e riuscire a vedere la luce alla fine del tunnel.

Lo stile di Luisa è maturato, enormemente, in questa sua storia e penso che molti la penseranno come me.

Sono sempre contenta di potermi ricredere e dare una seconda possibilità, è una cosa che faccio senza essere influenzata da niente e nessuno e, pur non essendo una mia prerogativa, penso di essere nel giusto se vi dico di leggere quest’autrice perché merita come tante altre.

Non è sempre facile esternare le sensazioni che invadono il cuore e la mente, io non ci riuscirei, ecco perché apprezzo il lavoro di chi mette la faccia e continua sulla sua strada, pur sapendo che potrà scrivere storie che saranno apprezzate, ma anche criticate e denigrate da chi si crede superiore, senza dire grazie a chi spende il proprio tempo in questo mestiere che ripeto essere tra i più spietati considerando l’invidia e la gelosia che serpeggia nel settore.

Un grazie di ❤️ Luisa.

A presto

🪄🪄🪄🪄e mezzo


Asiul

*Si ringrazia l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento