Post Recenti

domenica 9 giugno 2024

RECENSIONE - Quattro - Love by numbers #2 - Tia Fielding



TITOLO: Quattro

TITOLO ORIGINALE: Four

AUTORƏ: Tia Fielding

TRADUZIONE: Sidonia McKenzie

SERIE: Love by numbers #2

GENERE: QLGBT Contemporaneo

FORMATO: E-book e cartaceo

PREZZO: €4,99 (ebook) – Disponibile su Kindle Unlimited

DATA DI USCITA: 18 gennaio 2024

Link Amazon

Sinossi

Four: Una storia d’amore di un certo genere.

Quando un’improbabile attrazione sboccia tra un tatuatore genderqueer ventenne e un

veterinario più maturo di una piccola città, entrambi sono costretti ad affrontare il proprio passato per avere la possibilità di un futuro d’amore.

Quattro anni prima, Padraig Donovan ha perso il marito, l’unico uomo con cui sia mai stato.

Ora la sua vita consiste nel lavoro che ama, in una grande casa vuota e nella possibilità di un futuro solitario.

Gli esperimenti di Kaos con il trucco lo hanno fatto finire in ospedale per mano del suo ex, che lo disapprovava. Non sapendo dove altro andare, fugge ad Acker, nel Wisconsin, e si imbatte in un vedovo sexy, nonchè l’uomo più gentile che abbia mai incontrato.

Padraig e Kaos sanno che tra loro c’è qualcosa che vale la pena esplorare e, mentre crescono un cucciolo e affrontano gli alti e bassi dei rispettivi lavori, si inseriscono l’uno nella vita dell’altro in modi che non si sarebbero mai aspettati. Stare con Kaos, che è così diverso dai ragazzi da cui è sempre stato attratto, apre a Padraig un mondo nuovo ed eccitante. Ma riuscirà a convincere Kaos a fidarsi di un altro uomo con il proprio corpo... per non parlare del cuore?


Recensione

Ed eccomi qui al secondo volume della serie.

Anche con Quattro,  la Fielding mi ha coinvolta, mi ha commossa e sono stata più che soddisfatta di essermi imbattuta in questi personaggi

Kaos e Padraig non possono essere più differenti, eppure entrambi hanno ferite che non danno loro la certezza di voler riprovare ad essere felici, perché la paura di ritrovarsi a farsi male è sempre lì nel cuore e nella mente.

Però si sa che l'amore è la cura per ogni cosa, soprattutto per chi ha sofferto e per chi decide di mettersi alla prova.

Kaos è singolare in ogni suo gesto, Padraig è senza peli sulla lingua in ogni sua risposta, non dimenticate i loro amici e allora siamo davanti ad un mix esplosivo che dà gioia al cuore.

Una storia che non dovete perdere e, come con il primo volume, lo consiglio vivamente. 

Alla prossima 


🪄🪄🪄🪄 e mezzo


Asiul 

Nessun commento:

Posta un commento