Post Recenti

giovedì 27 giugno 2024

RECENSIONE in ANTEPRIMA - Ti ho amato oltre l’impossibile - Abril Camino

Titolo: Ti ho amato oltre l’impossibile

Autrice: Abril Camino

Collana: Peonia

Editore: PeonyTM Publishing

Genere: contemporary mm romance

Pagine: 384

Prezzo: 4,99 EUR Ebook, 13,99 EUR Cartaceo

Data di uscita: 28 Giugno 2024



Sinossi

Lennon non mette piede a New York da due anni. È partito per l'Europa con il cuore spezzato e la convinzione che non sarebbe più tornato nella città dove un tempo credeva che tutto fosse possibile. Anche il suo amore per Daniel.


Il mondo di Daniel ha smesso di girare. Ha appena perso il fratello maggiore e non sente il suo migliore amico da due anni. Sa che deve trovare la sua strada, ma i due pilastri della sua vita sono scomparsi e le forze gli stanno venendo meno.


Un ritorno, una telefonata, la riunione di due amici che non hanno mai smesso di esserlo e la minaccia che un sentimento sepolto sotto due anni di dolore ritorni a complicare la vita dei suoi protagonisti.


Recensione

Questo è il primo libro che leggo di quest'autrice, la sinossi e il titolo mi hanno spronato a leggerlo e non sono stata delusa.

Anzi, sono sempre più convinta che bisogna lasciarsi guidare dal cuore e dall'istinto, non sbagliano mai e infatti con Ti ho amato oltre l’impossibile posso confermare che seguire il mio cuore e il mio istinto mi ha portato ad apprezzare questa storia, i suoi protagonisti e la stessa autrice che mi ha coinvolto passo passo in ogni pagina letta.

I due protagonisti sono meravigliosi, amici del cuore, fanno tutto insieme e i loro diciotto anni saranno allo stesso tempo favolosi e orribili.

Per scoprirlo bisogna leggere questo romanzo così da entrare nel mondo di due famiglie che possono sembrare snob, hippy, amicali, ma al bisogno potranno essere di supporto e aiuto in momenti dolorosi che affliggeranno uno di esse.

Non leggerete solo una storia d’amore, vi troverete a supportare e sopportare un dolore che nessuno cerca mai, ma che la vita comunque ti dona senza farsi alcuno scrupolo.

Una lettura molto scorrevole e coinvolgente che trasmette diverse e molteplici emozioni, ma che alla fine dopo tanto dolore dona gioia e felicità.

Una lettura che consiglio


🪄🪄🪄🪄 e mezzo



Asiul


*Si ringrazia la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento