Post Recenti

martedì 7 maggio 2024

RECENSIONE: Una sola anima - Lorelei James (# 2.5 Mastered series)


Titolo: Una sola anima

Autrice: Lorelei James

Novella conclusiva della serie The Mastered Series

Data d'uscita: 30/04/2024

Link Amazon

Sinossi

Tornano Amery e Ronin, protagonisti della The Mastered Series della “maestra del romance erotico” Lorelei James, autrice bestseller del New York Times e di USA Today, nella novella conclusiva Una sola anima.

Quando Amery Hardwick incontra per la prima volta il maestro di arti marziali Ronin Black, non è pronta per gli impulsi primordiali che la sua arte sensuale dell’uso delle corde scatena in lei. Ronin e Amery, però, si scoprono fatti l’uno per l’altra.

Proprio quando la loro relazione sembra più forte che mai, un viaggio in Giappone rischia di cambiare tutto. Luna di miele posticipata, per Ronin il viaggio è soprattutto l’occasione per la sessione di allenamento annuale con il suo sensei.

Amery fatica ad abituarsi agli usi e costumi di quel paese straniero e a gestire la sua promettente attività da lontano. Tuttavia, lo shock culturale è l’ultimo dei suoi problemi. Ronin in Giappone è diverso, al punto che le sembra di aver sposato uno sconosciuto.

Ronin è diviso tra le richieste esigenti del suo sensei e il desiderio di far felice sua moglie. Scegliere tra un avanzamento nelle abilità di jujitsu e stare a casa con la donna che ha conquistato il suo cuore e la sua anima è un’ardua battaglia.

Quando i limiti della loro relazione vengono, ancora una volta, messi alla prova, Ronin e Amery scoprono di avere ancora molto da imparare l’uno dell’altra, se vogliono che il loro sia un amore in grado di superare tutte le prove.



Recensione

Chi non ha amato questa serie? Sicuramente non io, è una delle prime serie che io ho letto del genere  BDSM, l'ho amata e divorata. La storia di  Amery e Ronin  è travolgente, passionale e indimenticabile. Una di quelle che sicuramente rimane tra le mie preferite in assoluto. Un libro che a suo tempo avrò letto almeno 10 volte. 

Oggi le ragazze di "BooksToLibri" ci regalano una piccola novella del viaggio in Giappone in modo che Ronin possa studiare da un maestro Sensei.

Un allenamento estenuante a livello fisico e psicologico ma Amery rimane molto tempo sola e al ritorno dall'allenamento Ronin si mostra distaccato e silenzioso cosa che crea in lei molti dubbi.

Una novella romantica e dolce, sempre con quel pizzico di erotico che ci piace leggere con la scrittura di Lorelai James.

Poche pagine ma significative per chi ha amato Ronin e Amery, soprattutto grazie all'abile scrittura intrigante dell'autrice.

Ora scusate ma vado a rileggermi la serie perché un solo assaggio non mi basta.


🪄🪄🪄🪄🪄

Marianna

*Si ringrazia l'autrice per la copia digitale ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento