Post Recenti

lunedì 6 maggio 2024

RECENSIONE - Sei l’amore che cercavo. The play - Elle Kennedy


 

Titolo: Sei l’amore che cercavo. The play

Autore: Elle Kennedy

Casa Editrice: Newton Compton

Genere: sport romance

Data di pubblicazione:31/03/24 

Serie: Briar u vol 3

Formato: Ebook €5,99 flessibile €12,99

Link Amazon

Sinossi


Quello che ho imparato nell’ultimo anno è che non posso permettermi distrazioni. Sono il nuovo capitano della squadra di hockey e non ho intenzione di rovinare tutto per correre dietro alle ragazze. Questo significa che io, Hunter Davenport, sto per entrare ufficialmente nel mondo del celibato. È una scelta dura, ma necessaria. Nonostante la mia nuova regola, però, non trovo che ci sia nulla di male a frequentare le ragazze come un semplice amico. Certo, la mia nuova compagna di corso Demi Davis è bellissima. Ma fortunatamente è fidanzata, e questo elimina qualunque tentazione. È vero, il giorno in cui Demi dovesse diventare single, le cose tra noi comincerebbero sicuramente a farsi molto più complicate… Perché evitarla sarebbe impossibile, visto che siamo appena stati assegnati allo stesso progetto di studio. Per questo è meglio che riesca a togliermela dalla testa.


Recensione


«A ogni modo, a parte questo piccolissimo inconveniente, mi piace da morire stare con te. Promettimi che non cambierà mai.»

«Cosa non dovrebbe cambiare mai?»

«Che non vorrai mai venire a letto con me» dice in tono melodrammatico. Che arroganza…Sospiro a fondo a mia volta e gli do una pacca sul braccio incredibilmente muscoloso.

«Prometto che non vorrò mai venire a letto con te, Hunter»


Alzi la mano chi adora la regina incontrastata degli sport romance Elle Kennedy! Finalmente torniamo alla Briar e tra i nostri amati giocatori di hockey. Stavolta la posta in gioco è davvero enorme: dopo il flop dell’anno precedente causato da Hunter, niente può più andare storto. Hunter si è ripromesso di rimediare ai suoi errori e portare la squadra di cui è diventato il capitano al Four season ed è per questo (e forse anche per la piccola batosta causata da Summer e Fitz) che decide di praticare l’astinenza per ben dodici mesi. Beh, fattibile, giusto? Difficile invece se nel frattempo si incontra la ragazza perfetta, quella che non fa mai giri di parole e con la quale ridere, sempre, di ogni cosa, insieme. Un’attrazione tenuta a bada dall’iniziale condizione di lei (è fidanzata da secoli) e dalla promessa di Hunter. Tenuti insieme da un progetto, diventano i più inseparabili e simpatici degli amici, l’amicizia che c’è tra di loro è descritta tanto bene da dialoghi frizzanti, ironici e allegri che fanno sempre scattare una risata. La storia è carinissima: devono giocare al dottore e paziente (sì più o meno!), da amici diventano confidenti preziosi finché la nostra Demi decide che è tempo di fare ciò per cui la sosteniamo con tutte noi stesse: tentarlo in ogni modo possibile e immaginabili, fino a farlo cedere. 


“«Non lo farò, se non vuoi. Ma questo non vuol dire che non ci stia pensando. Ci stiamo dando dentro nella mia testa.» sbatto le palpebre con fare innocente. «È fantastico, nel caso tu te lo stia chiedendo.»”

E Hunter cederà? Oui oui, con un piccolo aiutino di Connor (a proposito aspetto il volume 4!) e cederà su tutta la linea. 


Adoro quest’uomo. Ci divertiamo da morire insieme, indipendentemente dalle circostanze. Possiamo studiare, essere in una cella o nudi a letto, ma riesce sempre a farmi morire dalle risate»


Innamoratevi dell’ennesimo piccolo capolavoro della regina Kennedy, pronte a fare un piccolo spazio per Hunter, ne vale la pena!


 

🪄🪄🪄🪄🪄

The Valentine in love

*Ringraziamo la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*


Nessun commento:

Posta un commento