Post Recenti

martedì 23 aprile 2024

RECENSIONE - Dove l’acqua è più profonda - Out in college #1 - Lane Hayes

TITOLO: Dove l’acqua è più profonda

TITOLO ORIGINALE: Out in the deep

AUTRICE: Lane Hayes

TRADUZIONE: Elena Turi

SERIE: Out in college #1

GENERE: QLGBT Sport

FORMATO: E-book e cartaceo

PREZZO: €4,49 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited

DATA DI USCITA: 26 ottobre 2023

Link Amazon 

Sinossi 

Derek Vaughn è un tipo un po’ troppo serioso, ha una personalità determinata e pratica, tende a cercare sempre di mantenere il controllo, ama l’ordine e adora la pallanuoto, ma è deciso a godersi l’ultimo anno di college. Il mondo reale, così come la ricerca di un vero lavoro e le grandi aspettative che Derek dovrà soddisfare, può attendere ancora per qualche mese, perché lui si godrà ogni minuto passato al campus insieme ai suoi amici e compagni di squadra, prima di proseguire verso nuove esperienze. L’unica cosa che potrebbe mandare a monte i suoi programmi è il nuovo membro della squadra… noto anche come la sua nemesi.

Gabe Chadwick sogna in grande, vuole andare alle Olimpiadi. Per lui, trasferirsi da un’università della California del Sud a un’altra non ha nulla a che fare con l’istruzione, perché prendere la laurea è solamente il piano di riserva. Non è lì per partecipare alle feste o per farsi degli amici, e di sicuro non annuncerà pubblicamente la propria sessualità. Eppure non può negare che ci sia qualcosa di speciale nel puntiglioso capitano della squadra. Ma quando un’amicizia iniziata quasi per sbaglio si scontra con un’attrazione ricambiata, entrambi dovranno decidere se l’altro è quello giusto o se i loro sentimenti li porteranno a perdere tutto, sprofondando là dove l’acqua è più profonda.


 

Recensione

È il primo romanzo che leggo di quest'autrice, non male il suo stile, scorrevole, coinvolgente al punto giusto, con un pizzichino di piccante nelle descrizioni e dolcissimo negli atteggiamenti tra i protagonisti. 

Due atleti che all'inizio sprizzano odio dagli occhi, dagli arti e dalle bocche, ma non tutto sembra come appare. 

Der fin da subito sa di tenere segreta una parte del suo essere.

Gabe sa chi è ma non lo lascia vedere perché grandi e importanti sono i suoi obiettivi, però si sa che fino a quando il cuore non viene coinvolto è facile nascondersi e andare avanti facendo finta di nulla però quando il cuore inizia a battere per chi sai che potrà essere il tuo mondo come fai a far finta di nulla?

Una lettura scorrevole, piacevole e dolcissima come dolcissimi sono i due protagonisti. 

Lettura che consiglio.


Alla prossima.


🪄🪄🪄 🪄 


 


Asiul


Nessun commento:

Posta un commento