Post Recenti

giovedì 14 marzo 2024

REVIEW PARTY RECENSIONE - Impazzisco per te - Wilder family #2 - Karla Sorensen



Titolo: IMPAZZISCO PER TE
Titolo originale: Head over heels
Serie: Wilder family #2
Autore: Karla Sorensen
Genere: Contemporary Romance
Data d'uscita: 12 Marzo 2024
Sinossi
C'è solo una cosa da fare quando tuo padre vuole che sposi uno smidollato dalle mani sudaticce per rendere felice uno dei membri del consiglio di amministrazione: rimanere bloccata in ascensore con un attraente sconosciuto e fare la sessione di pomiciata più bollente della tua vita. Anni di lezioni di etichetta vanno in fumo grazie a Cameron Wilder, che riesce a tirare fuori la cattiva ragazza nascosta in me soltanto con la sua bocca talentuosa e le sue mani deliziosamente ruvide.
In seguito, Cameron torna alla sua vita di provincia e io torno a casa per informare mio padre che non ci sarà nessun matrimonio d'affari. Come punizione, lui mi spedisce a Sisters, in Oregon, e mi ordina di ricavare un buon profitto da una proprietà messa maluccio.
Capisci dove voglio arrivare? La riservata ragazza di città bloccata in un paesino assume un costruttore locale per aiutarla, il quale si rivela essere il sexy sconosciuto dell'ascensore. A quanto pare, ho un debole per il bravo ragazzo dalle spalle larghe che non è così bravo a porte chiuse. Più a lungo rimango a Sisters, più diventa difficile tenere le cose sul professionale, finché l’unica lezione che mi resta da imparare è come evitare che i nostri cuori si spezzino.


Recensione
La dolcezza che Karla Sorensen riversa nelle sue storie è ineguagliabile, ma Cameron è il principe azzurro per eccellenza. Un ragazzo che si è fatto carico di tutto e aiuta la sua famiglia. Un ragazzo che assieme alla sua famiglia sta affrontando la malattia terminale del padre.
Un fratello, un figlio ed un amico che tutti vorremmo. Un ragazzo a cui basta uno sguardo con una ragazza con cui è rimasto bloccato in ascensore per tenderle la mano.

"Ci stavamo baciando come se lo facessimo da anni, come se sapessimo esattamente cosa voleva l’altro. Non era questa la cosa assurda del seguire il proprio istinto? "

La stessa ragazza che qualche tempo dopo si ritroverà nella sua piccola città per ristrutturare la casa dei suoi nonni.
Ivy proviene da una famiglia ricca che le impone un matrimonio di convenienza. Oppressa da questa situazione finalmente dice di no al padre  che ricerca in lei perfezione ed obbedienza.

Nonostante la sua delusione per l'allontanamento dalla città e dall'azienda di famiglia, Ivy entra a far parte della numerosa famiglia Wilder che l'accolgono nella loro chiassosa e divertente casa.
Cameron è tenace e nonostante Ivy sembri dura e con il cuore di ghiaccio, questo dolce ragazzone giorno dopo giorno sfonda quella corazza di protezione e l'avvolge con il suo immenso calore.

"Quando mi guardai allo specchio, mi sentii di nuovo me stessa. Eccetto che per gli occhi. Qualcosa nell’essere in questo posto aveva fatto crollare un pezzo del muro che avevo costruito quando ero arrivata a Sisters. Tutto ciò che c’era al di là di esso tremava pericolosamente."

Questo libro è stato come una carezza piena d'amore, un abbraccio rigenerante. Nonostante aleggi un senso di dolore di perdita, l'autrice è stata magistrale nel vivere questo dolore con delicatezza.
Ho amato immensamente Cameron e Ivy, li ho amati in ogni loro interazione ed in ogni loro momento. Ho apprezzato molto come l'autrice abbia sviluppato la trama sin dal loro primo incontro bollente in ascensore.

"Il suo tempo qui era breve. Non riuscivo ancora a capirla chiaramente: teneva ancora molte cose nascoste, ma non ero sicuro se lo facesse per necessità o per scelta. Era per quest’aura di mistero che mi intrigava così tanto? Dubitavo che fosse per questo. E non era nemmeno perché volevo curarla o salvarla o fare qualsiasi altra stronzata che aveva insinuato mio fratello. Era per lei e basta."

Una storia romantica, dolce e appassionante.
Emozionante 


🪄🪄🪄🪄🪄
MARIANNA
*Si ringrazia l'autrice per la copia ricevuta *



Nessun commento:

Posta un commento