Post Recenti

lunedì 11 marzo 2024

RECENSIONE - Nel mare di Bering - Luisa D.

Titolo: Nel mare di Bering

Autore: Luisa D

Genere: Contemporary mm romance

Editore: Self-Publishing

Data uscita: 19 ottobre 2020

Link Amazon

Sinossi

Gregor ha un'ultima possibilità e non può farsela sfuggire; la sua famiglia è in grossi guai, un investimento sbagliato li ha ridotti sul lastrico e questo lavoro gli serve. Ma lui di navi e pesca non sa quasi nulla e affrontare il mare aperto su un peschereccio non è semplice come credeva. Come se non bastasse, essere l'ultimo arrivato lo porterà ad attirare attenzioni non proprio desiderate.

Dustin ha riposto tutte le sue speranze in questa stagione, se la pesca delle granseole dovesse andare bene come pensa, potrà risanare i numerosi debiti ed effettuare le riparazioni necessarie alla sua nave. Non ha messo in conto, però, un giovane mozzo fin troppo sincero che, con il suo modo di fare schietto, lo incanterà tanto che, forse, la pesca non sarà più il suo unico pensiero.

Nel freddo mare di Bering qualcosa scalderà i loro cuori.


Recensione

Negli ultimi giorni mi sono imbattuta nella lettura delle storie scritte da Luisa D., continuando romanzo dopo romanzo mi è sorta una domanda: Perché sto adorando i suoi titoli? Mi sono risposta: Perché i suoi protagonisti sono genuini, non sono solo dei machos che devono rubare la scena né uomini che devono per forza essere stronzi per farsi benvolere dai lettori, anzi credo che questa loro genuinità, questo loro esseri veri li rendano ancora più amabili.

Dustin e Gregor mi sono piaciuti moltissimo, anche gli altri coprotagonisti hanno saputo dare alla storia il giusto contributo, ma soprattutto mi hanno fatto vivere uno spaccato di vita comune a chi lavora per mare.

Una storia che consiglio senza alcun dubbio.

Buona lettura e alla prossima


🪄🪄🪄🪄


Asiul

*Si ringrazia l’autrice per la copia digitale* 

Nessun commento:

Posta un commento