Titolo: Behind the stage
Autore: Aya Cross
Editore: Self-Publishing
Genere: Music mm romance
Data uscita: 26 gennaio 2024
Sinossi
"Behind the Stage" torna in una nuova edizione ricca di contenuti!
Con scene aggiuntive, capitoli inediti e un testo più scorrevole, Ethan e Sebastian sono pronti a salire sul palco ancora una volta, ma le sorprese non sono finite: la versione cartacea, infatti, conterrà grafiche esclusive e le illustrazioni della bravissima Kiritsubo!
Il concerto sta per iniziare, are you ready?
Sebastian Rhodes, ex agente governativo, è al verde e senza un lavoro stabile.
Crede di aver toccato il fondo ma nulla è paragonabile alla disperazione che prova nel ritrovarsi, suo malgrado, a proteggere da un fantomatico hater la nuova star del pop, Ethan Wolff: carismatico, energico e impulsivo, forse fin troppo per i gusti dell'uomo.
D’altra parte neanche l'eclettico cantante, idolatrato dai fan di tutto il mondo, fa i salti di gioia nello scoprire che una guardia del corpo dovrà seguirlo ventiquattr'ore su ventiquattro, monitorando ogni suo singolo spostamento.
Acerrimi nemici sin dal primo sguardo, scopriranno di avere più cose in comune di quanto credano, fantasmi inclusi. Tra musica, incomprensioni e battute al vetriolo, riusciranno a trovare un punto d'incontro o finiranno per soccombere ai propri demoni?
«Credevo che senza brillantini e paillettes ti sentissi nudo.»
«Cosa c'è, sei diventato come tutti gli altri ora? Credi di conoscermi solo perché la mia faccia è ovunque?»
«No, Ethan. Credo che non ti conosca davvero neanche tu.»
Recensione
L’amore,
come una lacrima,
nasce dagli occhi
e cade sul cuore.
(Publilio Siro: 47)
Non sono mai stata una fan sfegatata di Facebook, ma da quando i miei contatti sul social citato sono autrici, autori e tutti coloro che, come me, amano leggere, è diventato il luogo dove posso confrontarmi e conoscere storie di autori ancora non tra i miei contatti.
Aya è una tra questi, grazie a un post proprio su Facebook mi sono imbattuta nella storia di Ethan e Sebastian e per me è stata la fine.
Doveva essere mia e grazie al mio KU, ho scaricato sia Behind the Stage, sia la novella correlata che mi appresterò a leggere appena terminato questo mio pensiero.
Leggere di Ethan e Sebastian è stato fantastico, il loro interagire vero e appassionato, essere i testimoni della loro storia d'amore, qualcosa di magnifico.
Aveva bisogno di perdersi tra le braccia di qualcuno, di sentire un cuore contro il proprio sapendo che non potesse ferirlo, perché incapace di abbattere i muri che aveva eretto in sua difesa.
Ho amato tutto, dall'inizio alla fine e cosa più importante per me è avere amato ogni singola parola messa in bocca a loro due.
In altre recensioni mi è capitato di dire il valore che hanno le parole, spesso capita di dirne molte ma senza essere efficaci, altre invece hanno un intento preciso e arrivano al cuore.
“È tutto più difficile se il primo contro cui devo combattere sei proprio tu!”
Avrei dovuto estrapolare interi estratti se avessi potuto farlo, ma non potendo posso solo suggerire a chi ancora non l'avesse fatto di non perdersi la storia tra Ethan e Sebastian, sarà un consiglio di parte, ma penso di cuore che vada seguito.
Perché era questo, Sebastian: un muro invalicabile fatto di regole, principi, forse segreti, oltre il quale si celava un morbido rifugio.
Un grazie a Aya di cui spero di leggere di Jacob quanto prima.
Siete il mio motore, spero di regalarvi presto altre storie coinvolgenti che sappiano ricavarsi un posto nel vostro cuore.
Una storia che entra nel cuore e lì rimane, nel mio rimarrà per sempre.❤️
A presto e buona lettura.
🪄🪄🪄 🪄 🪄
Asiul
Nessun commento:
Posta un commento