Post Recenti

sabato 10 febbraio 2024

RECENSIONE - Alle porte del domani - Mary Durante

Titolo: Alle porte del domani

Autore: Mary Durante

Genere: BDSM

Editore: Self-Publishing

Serie: Shadows #5 

Data uscita: 19 gennaio 2024

Link Amazon

Sinossi

Braccato dalle autorità, con il padre in carcere e accuse infamanti che rischiano di macchiare anche la sua reputazione, Aiden ha perso tutto. Tutto, tranne Morgan. Il Dom è rimasto al suo fianco ed è pronto a dare battaglia al mondo intero, pur di tenerlo al sicuro.

Matt e Lucifer si stanno godendo la vita da sposati quando un ricatto rischia di infrangere quella felicità conquistata a caro prezzo. Ma quello non è nulla in confronto al reale complotto che sta per travolgerli.

C’è un’ombra pronta a stendersi sulla società. E forse è già troppo tardi perché quattro uomini mettano da parte l’ostilità reciproca e provino a fermarla.

Un politico della vecchia guardia, due assassini, un genio informatico, un miliardario con il cervello di uno stratega, una criminale alla ricerca di una via di fuga. Tutte pedine pronte a scontrarsi sulla scacchiera dove verrà deciso il destino degli Stati Uniti.


Recensione

Quando ho letto la prima versione della serie Shadows di Mary Durante, questa terminava con il volume 5, quindi con Alle porte del domani.

Passando poi dalla CE a SELF, la serie ha cambiato veste, non fatevi fuorviare che sia questo solo un cambio di cover ed editore, perché se avete avuto la fortuna di avere entrambe le versioni, vi sarete accorti che all’interno abbiamo ricevuto un enorme regalo, quello dato dalle tavole di Manuela Soriani, che io ho adorato tantissimo e di cui ho potuto apprezzare la sua straordinaria bravura fin dall’uscita di Shitsuki.

Inoltre ai 5 volumi Mary ci ha voluto deliziare con l’aggiunta di un volume extra per conoscere altri scorci di vita dei nostri fantastici quattro.

Fin dal primo volume ho amato Matt e Lucifer, con il secondo ho avuto modo di scoprire qualcosa in più del tenebroso Dom assassino e sul finire avere uno spiraglio dell'altra coppia che mi ha tenuto compagnia nel terzo e quarto volume, con il quinto poi è stata l’apoteosi, il legame che si è creato tra i 4, il sentimento che ha invaso il cuore dei nostri protagonisti ancora di più rispetto a quello visto prima e la vittoria giusta per chi è sempre stato considerato inferiore.

Un volume ricco di particolari con descrizioni così dettagliate da sentirle sulla pelle, con il costante desiderio di seguire i passi di Matt, Luci, Morgan e Aiden, lottare, come hanno lottato loro strenuamente, convinti che nessuno debba essere ritenuto inferiore, fino ad arrivare alla vittoria e alla libertà.

Ma i nostri eroi hanno dato di più, la vittoria e la libertà non sono sufficienti, hanno eletto l'artefice di tutto a simbolo di una vittoria sorprendente che pur creando sorpresa nell'eletto, lo stesso si appresta a fare il proprio lavoro.

Un volume adrenalinico e scoppiettante, superbo e glaciale, ma soprattutto sexy e lussurioso al punto giusto.

Un volume assolutamente da leggere…


🪄🪄🪄🪄🪄

Asiul

Nessun commento:

Posta un commento