Titolo: Un miliardario alla mia scrivania
Titolo originale: Butt-dialing the billionaire
Serie: Billionaires of Manhattan #7
Autrice: Annika Martin
Traduttrice: Silvia Comparin
ISBN EBOOK: 979-12-207-0696-4
ISBN CARTACEO: 979-12-207-0697-1
Genere: romance; romcom; office romance
Data di uscita: 27/11/2023
Lunghezza: pagine 387
Prezzo Ebook: 4,99 €
Prezzo cartaceo: 16,00 €
Sinossi
La mia imitazione del nostro capo miliardario ha fatto ridere tutti. Beh… quasi tutti. Il peggior. Scherzo. Mai fatto!
Era solo una stupida beffa. Un’imitazione sciocca del mega-miliardario senza volto che possiede la nostra mega-società internazionale.
E sì, ci sono state risate. Forse anche qualche fischio e alcuni urli.
Come potevo sapere che Dave della contabilità era in vivavoce con il mega-miliardario? O che lui mi avrebbe ascoltata mentre lo prendevo in giro per dieci minuti di fila.
Uhm… avrebbe potuto annunciarsi!
Dicono che sia un noto playboy. Un mascalzone che prende a pugni i paparazzi. Un ragazzaccio del jet-set internazionale.
E ora è deciso a rintracciare la burlona. Cioè io.
Evviva!
Ma in questo ufficio siamo uniti come una famiglia: i miei colleghi non faranno mai la spia, nonostante le pressioni dall’alto. Inoltre, chi porta i biscotti? Moi!
Dopo qualche mese, le cose si calmano e sono abbastanza sicura di essere salva.
Grazie al cielo, perché ho il mio bel da fare con l’indolente e arrogante nuovo assunto. Ha la peggiore etica del lavoro che abbia mai visto: come ha fatto a ottenere il posto? Non sa come funziona un distributore automatico e rimane perplesso quando gli chiediamo di firmare un biglietto per il compleanno di qualcuno. È come se non avesse mai lavorato in vita sua.
A poco a poco, però, ci stiamo avvicinando. È divertente. Sexy. Terribile. Tuttavia, non è adatto a me. Mi piacciono gli uomini rispettabili con una solida etica del lavoro.
Inoltre, non riesco a togliermi di dosso la sensazione che stia nascondendo qualcosa…
Recensione
Siamo arrivati al settimo volume della serie Billionaires of Manhattan Series, una serie che ci ha appassionate sin da subito con questi maschi Alpha, sexy e molto ricchi.
Jaxon dopo la morte dei suoi genitori ha ereditato tutte le ricchezze della sua famiglia, compresa un'azienda di moda a New York.
Proprio alla fine del suo discorso sente una voce femminile che lo ridicolizza e scova che chi si è preso gioco di lui diventa il suo obiettivo.
Così si finge il nuovo addetto alle consegne e inizia a indagare.
Ad attenderlo però c'è una famiglia unita che lotta contro un capo che fa di tutto per rovinare i progetti e l'azienda.
Jaxon però non si aspetta di essere attratto dal capo design bella, sensuale e arguta.
"Dio, quelle labbra calde e imbronciate. Non è una persona con cui starei mai, ma non importa: il suo cipiglio mi colpisce nel profondo. Sembra così focosa mentre fa sfoggio della sua prepotente indole da maniaca del controllo. E io non voglio che attizzare quelle braci finché non saranno incandescenti, per poi crogiolarmi nel loro calore. "
Quindi una storia che fa tanto divertire.
Insomma Jaxon arriva sotto copertura con tanto di neo e camicia hawaiana e non con le migliori intenzioni. Una volta scovato il responsabile trova un cactus morto e una nuova famiglia ad accoglierlo.
Annika Martin è brava e ogni volta trova un modo per stupirci. Crea protagonisti molto particolari e personaggi secondari molto esilaranti che si amalgamano molto bene nella storia.
Jaxon è freddo, crudele e scontroso ma qualcosa cambia in lui pagina dopo pagina.
Jada ha del vero ingegno oltre un gran senso di protezione verso i suoi colleghi che ormai sono la sua famiglia. Nonostante cerchi di mantenere le distanze da Jack non riesce a stargli lontano.
"E ho così tante domande su di lei. Per esempio, cosa la spinge a lavorare con tale impegno? Ha qualche hobby? Programmi preferiti? Una vita al di fuori del lavoro?"
Insomma una coppia con una lenta combustione ma che lascia certamente il segno.
È stata una bella lettura molto divertente e dolce.
🪄🪄🪄🪄
MARIANNA
*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia Arc ricevuta*
.png)
Nessun commento:
Posta un commento